Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 10, 16:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
Dritta per settaggio pitch su T-Rex450 Pro

Ciao a tutti,
sto montando il t-rex ma ho un po di difficoltà a settare bene il piatto, in modo che con stick al centro questo stia a metà corsa e le pale abbiano 0° di incidenza.

Voi avete trovato giuste le misure dei ball-links indicate nel manuale? Con che lunghezza li avete montati?
Stasera cerco di rifare tutto da zero seguendo le indicazioni del manuale, nel frattempo vi sarei grato se poteste darmi una dritta

Grazie
Fabio
°°Fabio°° non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 18:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da °°Fabio°° Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sto montando il t-rex ma ho un po di difficoltà a settare bene il piatto, in modo che con stick al centro questo stia a metà corsa e le pale abbiano 0° di incidenza.

Voi avete trovato giuste le misure dei ball-links indicate nel manuale? Con che lunghezza li avete montati?
Stasera cerco di rifare tutto da zero seguendo le indicazioni del manuale, nel frattempo vi sarei grato se poteste darmi una dritta

Grazie
Fabio
Io ho impostato i tre ball-links tra il piatto e i servi con le misure del manuale (al fine di ottenere una corsa centrata) ,poi con le curve perfettamente lineari mi sono posizionato al 50% di stick ed ho agito sulla lunghezza dei link delle pale (i due lunghi ) fino ad ottenere zero gradi di pitch .Tutto funziona correttamente.
biagio555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 08:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da biagio555 Visualizza messaggio
Io ho impostato i tre ball-links tra il piatto e i servi con le misure del manuale (al fine di ottenere una corsa centrata) ,poi con le curve perfettamente lineari mi sono posizionato al 50% di stick ed ho agito sulla lunghezza dei link delle pale (i due lunghi ) fino ad ottenere zero gradi di pitch .Tutto funziona correttamente.
Se non erro io avevo le pale a circa +4° e non avevo sufficiente corsa sui ball-links per recuperare, ma sicuramente ho sbagliato qualcosa e volevo avere un riscontro da voi se con le misure da manuale vi eravate trovati il piatto centrato e le pale a 0°.
Grazie per il suggerimento, appena ho un attimo provo a rimontare tutto che ieri non ho avuto modo.

Fabio
°°Fabio°° non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:46   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
Sono riuscito a mettere a punto il tutto lavorando sulla lunghezza dei ball-links superiori (quelli più lunghi per intenderci) e sull'escursione del pitch tramite menù radio. I link inferiori li ho lasciati come da manuale.

grazie mille
°°Fabio°° non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Non va dritta! Criis Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 10 settembre 09 17:58
la mia ts4-n non va dritta. fiorello 74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 11 aprile 09 14:47
Settaggio T-rex450 con optic6 sport miki.t Radiocomandi 2 26 novembre 08 19:33
La mia TT 01 non va dritta andybikevt Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 16 maggio 08 13:46
Settaggio Trex & Pitch servo! Mx 12 sozi Elimodellismo Principianti 0 27 dicembre 05 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002