| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2010 Residenza: bari
| HELP - Elicottero rc 3 ch
Ciao a tutti, sono nuovissimo avevo già postato ma non so che fine ha fatto il mio post. Cmq mi sono iscritto per risolvere un problemino a mio figlio di 9 anni e farlo felice. Ho appena comprato un elicotterino rc 3 ch ma sorpresa l'elicottero gira su se stesso. Penso sia il posizionamento delle pale ma non riesco a capire come settarle. Ci sono 2 coppie e sopra di tutto un bilanciere... Vi prego se potete di rispondermi. Farete felici un bimbo !!!! Ultima modifica di subsob : 27 settembre 10 alle ore 22:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
nei coassiali le due eliche normalmente sono controrotanti.. di certo aiutano poco le informazioni che ci dai: dimensioni e modello dell'elicotterino? certo è strano sentir parlare di settaggi in quei cosini comandati via infrarossi... piuttosto sul radiocomando di norma c'e' un potenziometro o uno slider con cui bilanciare la rotazione e dare stabilità al modellino. facci sapere qualcosa di più! ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
purtroppo mi sa che ho beccato una fregatura.... E' un mini elicottero di 21 cm h: 11 cm moto of front y7 motor of back y4. penso sia esprit hight speed. Le ho provate tutte ma gira sempre in senso orario. Anche muovendo le pale. Queste sono marcate a sotto e b sopra. Telecomando a dx su e giu a sin. L e R Sotto L/R ho scoperto che c'è sotto una rotella st. trim . Non ho capito se bisogna regolare l'angole delle pale che non sono fisse e si muovono (stringere le viti). Agendo su ST.trim qualcosa migliora ma l'aereoplano cmq ruota su se stesso... E' ininfluente l'anngola fra le pale poste allo stesso livello ? Ma... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-210A-Gr ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-210A-Gr Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Mio figlio ha 9 anni (anche se sono interessato anch'io....eh eh ). Qualche altro modellino sul genere (di cui sia anche facile recuperare qualche ricambio), qualcosa di leggermente più seria del mio per valutare i vari articoli e costi. Mi affido a voi, naturalmente se ritenete opportuno che lasci perdere accetto il consiglio. Grazie Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
è un 4 canali 2.4Ghz, quindi fuzniona perfettamente e risponde ai comandi in maniera precisa (i tre canali vanno ad infrarossi e se non sono almeno discreti è un piangere) ha due modalità di volo: normale e facile, la commutazione avviene in un attimo premendo lo stick del gas, anche in volo è anche simpatico perché ha le pale il carrello e il telaio fosforescenti e un led rosso intermittente mentre vola o gira il motore (fisso a pale ferme) le batterie si ricaricano dentro la radio... se invece vuoi spendere meno, c'è questo: è l' UNICO CHE CONOSCO che funzioni decentemente HeliPal.com - JXD Toy Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopt (non prendere altri, di questo tipo, anche se magari possono essere più belli)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando un birotore (altrimenti detto COASSIALE) ruota su se stesso, ciò è dovuto alla prevalenza dell'azione di un rotore rispetto all'altro, di solito per deficienza di uno dei due nel caso di un monorotore, la rotazione è invece dovuta a scarsa azione del rotore di coda
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |