Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 10, 19:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di r3dd3vil
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 127
Cambio Ricevente e Radiocomando belt cp

Salve a tutti, ho deciso dopo molti consigli quì sul forum di sostituire il radiocomando e la ricevente del mio belt cp...ho acquistato un futaba t7cp e una ricevente R137F, ora però il dubbio...Ma la batteria dell'elicottero quella che alimenta sia il motore che la ricevente (avendo sostituito la ricevente originale con questa della futaba) rimane sempre quella originale dell'esky belt cp ovvero la Lipo da 11,1 ??

scusate la domanda stupida ma sono un principiante!!
r3dd3vil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 20:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da r3dd3vil Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho deciso dopo molti consigli quì sul forum di sostituire il radiocomando e la ricevente del mio belt cp...ho acquistato un futaba t7cp e una ricevente R137F, ora però il dubbio...Ma la batteria dell'elicottero quella che alimenta sia il motore che la ricevente (avendo sostituito la ricevente originale con questa della futaba) rimane sempre quella originale dell'esky belt cp ovvero la Lipo da 11,1 ??

scusate la domanda stupida ma sono un principiante!!
dipende dall'ESC, che nel tuo caso è lo stesso, e cmq ha un range di lavoro piuttosto ampio (c'è scritto nelle istruzioni)

quindi non cambia nulla
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 13:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di r3dd3vil