| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| può darsi, ma non ha scritto che ha rimontato la rx...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2010
| Citazione:
il problema è sicuramente a valle rispetto al servo, infatti muovendo a rotore fermo lo stick che regola cabra- picchia e il rollio, i servi si muovo correttamente. il problema credo che sia o nell'errato montaggio delle pale stabilizzatrici o nell'errato montaggio di una parte nel rotore io comunque non capisco anhche come la struttura del mio elicottero possa permettere di inclinare la barra stabilizzatrice nel modo che ho visto nel video precedentemente postato. ho fatto un altra prova: tenendo fermo l'elicottero, ho aumentato la potenza (le pale del rotore girano) muovendo lo stick destro (mode2) noto che mentre le pale grosse rimangono parallele al tavolo, la barra stabilizzatrice si inclina, e per di più nel modo corretto. Questo mi fa pensare che sia un problema di settaggio, e che le pale stabilizzatrici siano montate male, e che ho sbagliato a impostare il problema. è vero che muovendo lo stick destro orizzontalmente l'elicottero cabra o picchia, ma potrebbe dipendere unicamente dal fatto che è solo colpa delle pale stabilizzatrici | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |