| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| A proposito di sicurezza...
...anche i migliori a volte non ne tengono conto... YouTube - Alan Szabo Jr. Align Trex 700N at the pond 6/27/2010
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A ![]() Impara l'arte...e mettila di traverso! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ma davvero si diventa capaci a tal punto da fare queste cose?!? ![]() O è solo voglia di mettersi in mostra? ![]() Comunque, ad un certo punto, non ricordo quando, mi sono sentito come un animale, una talpa che passava di lì forse, terrorizzato da quella sega mortale che giocava con le vittime ...Non è stata una bella sensazione, ma non capisco come mi sia passato per la mente questo possibile punto di vista ...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
bravo?! lui non è bravo...è un'altro pianeta e un'altro sport! non è mica uno a caso! ![]() ...ha la fortuna che può tagliarsi la siepe di casa senza chiamare un giardiniere! e il risultato sarebbe pure migliore
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A ![]() Impara l'arte...e mettila di traverso! Ultima modifica di Vande : 14 settembre 10 alle ore 16:26 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Boh, io non sono informato sui miti del mestiere, e non conosco nemmeno storia al riguardo... Comunque penso che tagliare l'erba con l'heli sarebbe fattibile, ma se si mettono dei denti sul dorso e un bel cappello in testa .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
iniziano da piccoli... YouTube - 4 Year Old Justin Jee (Justin Chi) - RC Heli Stick Movement - Sep 2006 io a 4anni neppure sapevo camminare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Sì, lui lo conosco! E' assolutamente eccezionale! Bello anche il suo sito, io da lì ho scaricato un magnifico video 720P di una sua esibizione a 60FPS, spettacolare!Mi piacerebbe volare come lui ...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() A richiesta vi faccio avere l'articolo così vi fate del male....nel senso buono. Quoto per Justin Jee. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |