Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 10, 04:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
comprare un 6 ch? perche tutti hanno trex?

salve a tutti

devo comprare un elicottero 6ch elettrico che abbia un bella estetica senza la solita canopy piccola ma intera, un idea di un modello ce lo (Walkera HM 59#DQ )
ma volevo sapere se qualcuno ne conosce altri. Un altra cosa che volevo sapere è il perche tutti hanno il trex? e se sul trex si puo montare un canopy del genere simile a quella del walkera.

Grazie a tutti in anticipo
Icone allegate
comprare un 6 ch? perche tutti hanno trex?-59dq-ground-1-.jpg  
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 08:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Il trex (e cloni vari) è molto diffuso per via della reperibilità dei ricambi, oltre al fatto che vola bene. È possibile montare delle fusoliere, in genere ci vuole un pò di lavoro 'modellistico' per installarle, ne esistono con vari livelli di finitura così puoi anche personalizzarlo se vuoi. Puoi vederne un pò qui.

Non conosco il 53#DQ, ho avuto un paio di walkera e ti posso dire che la qualità costruttiva è quella che è, però visto il prezzo (paragonandolo col trex...) ci sta. Alcuni modelli sono più riusciti di altri, sarebbe bello se intervenisse qualcuno che possiede il modello in questione...
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 08:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da lupo9o Visualizza messaggio
salve a tutti

devo comprare un elicottero 6ch elettrico che abbia un bella estetica senza la solita canopy piccola ma intera, un idea di un modello ce lo (Walkera HM 59#DQ )
ma volevo sapere se qualcuno ne conosce altri. Un altra cosa che volevo sapere è il perche tutti hanno il trex? e se sul trex si puo montare un canopy del genere simile a quella del walkera.

Grazie a tutti in anticipo
Prima anch'io mi chiedevo perchè tutti avvessero un T-Rex, poi al campo volo ne ho visti alcuni mi sono convito e ne ho comprato uno, dopo di che ho capito perchè tutti hanno un T-Rex. Io prima avevo un Raptor e non c'è paragone sia come materiali costruttivi sia come maneggevolezza ecc. Per quanto riguarda la fusoliera (Fuselage non Canopy) ne trovi quante e come ne vuoi e sicuramente meglio di quella!! Anch'io sono appassionato molto di riproduzioni e se ti interessa ti passo qualche Link dove puoi vedere di tutto!
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 09:27   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Non esiste solo Align!!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 09:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Citazione:
Non esiste solo Align!!
eh eh eh esistono anche i cloni
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 09:47   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
eh eh eh esistono anche i cloni
Purtroppo!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 09:59   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ops doppia risposta scusate.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 14:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Prima anch'io mi chiedevo perchè tutti avvessero un T-Rex, poi al campo volo ne ho visti alcuni mi sono convito e ne ho comprato uno, dopo di che ho capito perchè tutti hanno un T-Rex. Io prima avevo un Raptor e non c'è paragone sia come materiali costruttivi sia come maneggevolezza ecc. Per quanto riguarda la fusoliera (Fuselage non Canopy) ne trovi quante e come ne vuoi e sicuramente meglio di quella!! Anch'io sono appassionato molto di riproduzioni e se ti interessa ti passo qualche Link dove puoi vedere di tutto!

si grazie mille sarei molto felice se mi passasi dei link
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 17:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
ciao
tutti hanno un t-rex perchè è più facile trovare parti di ricambio, se provi li trovi anche dal macellaio sotto casa e la qualità del progetto è molto affidabile.
come dicono altri, esistono anche i cloni, io stesso ho un CopterX450, e posso assicurarti che è pressocchè identico all'oginale, alcuni usano hk450 ma è solo plastica, almeno il mio è carbonio e alluminio come l'oginiale e costa la metà, anzi ora costa anche meno di quando lo comprai un anno fa.
RC711.com: CopterX CX 450SE V2 6-channel 3D CCPM R/C Helicopter Barebone Kit
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 20:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shooter10
 
Data registr.: 01-09-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 30
Immagini: 4
..e del trex 250 che ne pensate?, perchè mi sembra di veder parlare solo del 450..
__________________
trex250, scorpio 1&21, spektrum dx7
shooter10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
perchè mi hanno fatto questo regalo? ebairsoft Elimodellismo Principianti 17 15 gennaio 12 12:51
INCHIESTA: Perchè hanno trombato il Bocci? Peppe46 Modellismo 3 12 settembre 08 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002