Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 10, 12:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
Riskjo marca italiana di elicotteri

salve a tutti, e da giorni che voglio cambiare elicottero io attualmente ho un coaxiale (esky big lama), vorrei comprare un 4 ch a due pale, fino ad adesso ero indeciso tra walkera ed esky, ma poi ho scoperto questa marca (riskjo) che è una marca italiana
qualcuno la conosce sa dirmi qualcosa?

grazie in anticipo
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 12:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Ciao, onestamente mai sentita finora; preoccupati dei pezzi di ricambio e dell'asistenza, prima di fare acquisti. A prima vista sembrano "cloni" Esky....
Se vai su marchi noti difficilmente avrai problemi, anche ad avere aiuto da chi già li possiede...
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 12:43   #3 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow ... ... ... ... ... ...

Riskjo | home*|*E-Shop,Hi-Tech




VELORISK 14

MINIFLY

RI Riskjo srl Via A. Diaz, 21 - 31100 Treviso Tel. 0422 544781 Fax 0422 725416
  Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 14:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lupo9o Visualizza messaggio
salve a tutti, e da giorni che voglio cambiare elicottero io attualmente ho un coaxiale (esky big lama), vorrei comprare un 4 ch a due pale, fino ad adesso ero indeciso tra walkera ed esky, ma poi ho scoperto questa marca (riskjo) che è una marca italiana
qualcuno la conosce sa dirmi qualcosa?

grazie in anticipo
Honey Bee V2

Walkera Ufly (unica avvertenza, cautela negli atterraggi in erba non rasa...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 14:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Honey Bee V2

Walkera Ufly (unica avvertenza, cautela negli atterraggi in erba non rasa...)
Ufly "S", beninteso, il vecchio era piuttosto difficile da tenere, l' "S" è 50% più stabile...

cmq cambia solo la ricevente, null'altro, quindi se trovi un Ufly usato in buono stato puoi poi aggiungere la rx, costa $ 36,90 (meno della vecchia rx, che costa 42,90)

HM-UFLY-Z-39 Receiver (RX2435) [ Walkera-Parts-RX2435 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-RX2435 HM-UFLY-Z-39 Receiver (RX2435), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helico

p.s. quando ci hai preso la mano puoi rimettere su la vecchia rx !!!

un Ufly usato lo devi pagare non più di 75 euro spedito, ma deve essere senza dover cambiare nessun pezzo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 08 settembre 10 alle ore 14:51
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 20:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Ufly "S", beninteso, il vecchio era piuttosto difficile da tenere, l' "S" è 50% più stabile...

cmq cambia solo la ricevente, null'altro, quindi se trovi un Ufly usato in buono stato puoi poi aggiungere la rx, costa $ 36,90 (meno della vecchia rx, che costa 42,90)

HM-UFLY-Z-39 Receiver (RX2435) [ Walkera-Parts-RX2435 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-RX2435 HM-UFLY-Z-39 Receiver (RX2435), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helico

p.s. quando ci hai preso la mano puoi rimettere su la vecchia rx !!!

un Ufly usato lo devi pagare non più di 75 euro spedito, ma deve essere senza dover cambiare nessun pezzo

e da un mese che cerco di trovare un occasione anche perche un 4ch è un elicottero di passaggio, quindi non mi va di comprarlo nuovo perche un elicottero del genere con la media di 30 minuti al giorno lo imparo in due o tre mesi.
infatti il big lama lo comprato usato e ho speso 80 euro compresa spedizione, sicuramente in futuro il 6ch lo comprero nuovo perche poi mi dura, sarei molto contento se riuscissi a comperare ho un esky ho un walkera a 75 euro compresa spedizione, per questo ho chiesto se riskjo e una buona marca perche con 75 euro lo compro
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 20:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lupo9o Visualizza messaggio
e da un mese che cerco di trovare un occasione anche perche un 4ch è un elicottero di passaggio, quindi non mi va di comprarlo nuovo perche un elicottero del genere con la media di 30 minuti al giorno lo imparo in due o tre mesi.
infatti il big lama lo comprato usato e ho speso 80 euro compresa spedizione, sicuramente in futuro il 6ch lo comprero nuovo perche poi mi dura, sarei molto contento se riuscissi a comperare ho un esky ho un walkera a 75 euro compresa spedizione, per questo ho chiesto se riskjo e una buona marca perche con 75 euro lo compro
giusta impostazione, soprattutto perché un 6ch ti resta e ti dà possibilità enormi, un 4ch diventa stretto stretto perché alla fine i suoi limiti sono nella sua stessa natura di elicottero di passaggio

più facilmente si tiene a vita un micro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 00:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
da quello che vedo non è un prodotto italiano ma sempre cinese e sopratutto senza ricambi

guarda sempre prima i ricambi oppure is soldi che spendi vanno via al 1 crasch

io su quella cifra comprerei un solopro 1 circa 90 euro e di ricambi ne trovi da tutti
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 01:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
da quello che vedo non è un prodotto italiano ma sempre cinese e sopratutto senza ricambi

guarda sempre prima i ricambi oppure is soldi che spendi vanno via al 1 crasch

io su quella cifra comprerei un solopro 1 circa 90 euro e di ricambi ne trovi da tutti
poi, scusate, già il nome è un "programma" (sono onesti e ve lo dicono già...)


R i s k i o !

__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? arnaldo Radiocomandi 2 20 gennaio 09 21:12
Grammatica italiana hjogi Segnalazione Bug e consigli 10 23 aprile 05 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002