Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 17:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2010
Messaggi: 39
elicotterino incendiato

non sto scherzando ma chissà perchè il birotore che aveva comprato poco fa a 50 euro mentre stava a terra ha incominciato a fare un fumo bianco da sotto, e poi una puzza terribile ora non funziona più come mai è successo questo??? forse la batteria lipo si è bruciata?
marioski97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 17:52   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-08-2010
Messaggi: 54
e scusa non la vedi se la lipo e' bruciata? secondo me non e' la lipo perche' avrebbe proprio preso fuoco, secondo me ti e' andato in fumo la centralina che controlla il tutto
helyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 18:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Heli in alcuni eli economici non è consentito cambiare la lipo che è sotto la canopy

Cmq l'unico elemento infiammabile è la lipo, il resto dell'eli ha una probabilità bassissima di prendere fuoco, portalo al rivenditore e fagli vedere che te lo deve cambiare.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 18:49   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-08-2010
Messaggi: 54
la fumata bianca puo' anche dipendere da un componente elettronico in corto, mi successe una cosa simile con una ricevente futaba r149 9 canali futaba
helyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Heli in alcuni eli economici non è consentito cambiare la lipo che è sotto la canopy

Cmq l'unico elemento infiammabile è la lipo, il resto dell'eli ha una probabilità bassissima di prendere fuoco, portalo al rivenditore e fagli vedere che te lo deve cambiare.
Siii... ma se parte lo stadio di potenza, il fumo bianco con tanta puzza lo fà!!! e ti assicuro (purtroppo visto di persona) che gli integrati possono fare dei bei botti (del tipo l'integrato sparisce dalla scheda lasciando una macchia scura al suo posto)!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Boh sinceramente l'elettronica di questi eli cinesi è ridotta al minimo e legge in infrarossi... non so quanto sia possibile sia un componente elettronico. Ma in ambedue i casi va cambiato
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:20   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2010
Messaggi: 39
ammazza ma so proprio sfortunatocon gli eli, questo povero elicottero tra una 10 di schianti brutali quello più mostruoso è stato da 10 metri l' ho fatto salire troppo poi ho lasciato i comandi senò addio, proprio ora che avevo imparato bene ad usarlo si è rotto, vabè ho chiesto per sapere se potrebbe succedere i eli migliori visto che devo comprarne uno... e io che volevo comprarne direttamente uno più grosso
marioski97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 20:59   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio
ammazza ma so proprio sfortunatocon gli eli, questo povero elicottero tra una 10 di schianti brutali quello più mostruoso è stato da 10 metri l' ho fatto salire troppo poi ho lasciato i comandi senò addio, proprio ora che avevo imparato bene ad usarlo si è rotto, vabè ho chiesto per sapere se potrebbe succedere i eli migliori visto che devo comprarne uno... e io che volevo comprarne direttamente uno più grosso
Non demordere, la fiera del precotto è sempre aperta

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 21:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio
ammazza ma so proprio sfortunatocon gli eli, questo povero elicottero tra una 10 di schianti brutali quello più mostruoso è stato da 10 metri l' ho fatto salire troppo poi ho lasciato i comandi senò addio, proprio ora che avevo imparato bene ad usarlo si è rotto, vabè ho chiesto per sapere se potrebbe succedere i eli migliori visto che devo comprarne uno... e io che volevo comprarne direttamente uno più grosso
Diciamo solo che con la fortuna che hai... potresti essere capace di scene alla simpson XD quando fanno cadere la cattedra a terra e prende fuoco hahaha tutto nelle tue mani è potenzialmente esplosivo a quanto pare XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 14:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2010
Messaggi: 39
ultima cosa, che posso farne dell' elicottero? lo butto? la batteria lipo e il caricabbatterie della lipo li ho recuperati, ahha è vero che si icendia tutte nelle mie mani ma sbagliando si impara...
marioski97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opinione su elicotterino ginopilotino Elimodellismo Principianti 11 15 febbraio 10 23:11
elicotterino elyq spad16 Elimodellismo in Generale 11 30 agosto 08 00:56
elicotterino cnc Ivan2280 CNC e Stampanti 3D 7 23 febbraio 08 13:28
Micro elicotterino tosgat Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 15:01
elicotterino coassiale lele2k Elimodellismo Motore Elettrico 3 05 dicembre 07 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002