Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 10, 15:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Aiuto Generale

Scusate l'apertura del topic ma sono molto giù di morale.

Allora remetto che ho un honey bee FP V2, da una settimana, ho iniziato facendolo strisciare per terra con il training kit e adesso riesco abbastnza a portarlo dove dico io, allora oggi ho iniziato a farlo alzare, insomma dai non male va un pò dove vuole lui ma un pò l'ho fatto volare a 1 metro da terra o anche meno. pero la fine di ogni volo si conclude con lo sbattere delle pale per terra.

Questo non mi va molto così lo distruggo.

Infatti oggi ultimo volo prima di andare cade direttamente con le lame e via la testa del rotore e la fly bar.!

A questo punto dico è necessario continuare a buttare pezzi e distruggere il modello o è meglio comprare un simulatore buono? (io per ora uso heli_x ma non è per niente reale, li faccio volo rovesciato.!!!), vi chiedo è necessario comprarlo visto che sono 120€ ? è reale, nel senso anche li non riuscirò neanche ad alzare il modello o sarà tutto semplice ancora?(phoenix)

datemi qualche consiglio che sono molto deluso.!

grazie in anticipo
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 15:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Io ti dirò la mia esperienza col simulatore real g4.5 non mi ha soddisfatto per nulla... lo trovo troppo "semplice" però a molti è stato di aiuto

ps ma a 1 metro da terra avevi ancora il training kit ?? Prova a tenerlo su ancora per un pò se non lo avevi. Se lo avevi non saprei dirti ^^
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 15:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Io ti dirò la mia esperienza col simulatore real g4.5 non mi ha soddisfatto per nulla... lo trovo troppo "semplice" però a molti è stato di aiuto

ps ma a 1 metro da terra avevi ancora il training kit ?? Prova a tenerlo su ancora per un pò se non lo avevi. Se lo avevi non saprei dirti ^^
Allora mi serve in modo relativo, penso di aver capito che l'unico modo è provare.! e farsi i pollici, a discapito del povero eli.!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto info su Robbe Valdivia o su barche a vela in generale. nuvolini Navimodellismo a Vela 14 17 febbraio 10 07:24
Generale lee tarponauta Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 16 gennaio 10 11:59
info in generale cbrseicento Elimodellismo Principianti 7 07 giugno 07 23:17
Aiuto generale vito.sava Elimodellismo Principianti 1 24 settembre 06 15:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002