Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 10, 15:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: corridonia
Messaggi: 26
Scelta 4 canali

Salve, quale mi consigliate tra questi elicotteri a 4 canali?? (4 Channels) dato il costo, mi sembravano convenienti.
Sono un principiante nel mondo degli elicotteri rc(ho già sfasciato 2 picooz..xD), infatti mi deve arrivare un micro mosquito x divertirmi un po' dentro casa per poi venderlo ad un mio amico.
Grazie, molto gentili.
Carlo93_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 00:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Carlo93_ Visualizza messaggio
Salve, quale mi consigliate tra questi elicotteri a 4 canali?? (4 Channels) dato il costo, mi sembravano convenienti.
Sono un principiante nel mondo degli elicotteri rc(ho già sfasciato 2 picooz..xD), infatti mi deve arrivare un micro mosquito x divertirmi un po' dentro casa per poi venderlo ad un mio amico.
Grazie, molto gentili.
dove intendi volare?

al chiuso o all'aperto?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 14:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pasquirlo
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Eliclub Sona
Messaggi: 75
se compri un eli 4 ch ti conviene prenderlo outdoor perchè hai + posto e ti diverti di più io ti consiglio un honey bee v2 o honey bee cp1
ciao
__________________
Eliclub Sona is my world!
http://eliclubsona.tk/
extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK
pasquirlo non è collegato   Rispondi citando