Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 10, 15:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: corridonia
Messaggi: 26
Scelta 4 canali

Salve, quale mi consigliate tra questi elicotteri a 4 canali?? (4 Channels) dato il costo, mi sembravano convenienti.
Sono un principiante nel mondo degli elicotteri rc(ho già sfasciato 2 picooz..xD), infatti mi deve arrivare un micro mosquito x divertirmi un po' dentro casa per poi venderlo ad un mio amico.
Grazie, molto gentili.
Carlo93_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 00:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Carlo93_ Visualizza messaggio
Salve, quale mi consigliate tra questi elicotteri a 4 canali?? (4 Channels) dato il costo, mi sembravano convenienti.
Sono un principiante nel mondo degli elicotteri rc(ho già sfasciato 2 picooz..xD), infatti mi deve arrivare un micro mosquito x divertirmi un po' dentro casa per poi venderlo ad un mio amico.
Grazie, molto gentili.
dove intendi volare?

al chiuso o all'aperto?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 14:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pasquirlo
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Eliclub Sona
Messaggi: 75
se compri un eli 4 ch ti conviene prenderlo outdoor perchè hai + posto e ti diverti di più io ti consiglio un honey bee v2 o honey bee cp1
ciao
__________________
Eliclub Sona is my world!
http://eliclubsona.tk/
extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK
pasquirlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 14:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: corridonia
Messaggi: 26
Mi sono informato sul sito, è in america e quindi devo pagare anche la dogana..
Con l'elicottero volevo girare sia dentro che fuori casa, questo può andare bene??
ELICOTTERO ELETTRICO DRAGONFLY 4 CANALI WALKERA 4# NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Grazie
Carlo93_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 15:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: corridonia
Messaggi: 26
up..
forse lo ordino stasera, ma mi serve qualche info!!
Carlo93_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 16:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Carlo93_ Visualizza messaggio
up..
forse lo ordino stasera, ma mi serve qualche info!!
io ti consiglio per "passati errori"...

NON lo comprare, non ti apporta né divertimento né istruzione, è facile che ai primi voli lo rompi, e i pezzi di ricambio qua da noi si trovano con difficoltà

= PURI SOLDI BUTTATI...

C'è di meglio, se hai pazienza di informarti e seguire altre discussioni in merito, ASPETTA e ragiona

per mitigare la "sete" (ma anche fartene venire di più ) intanto fatti un giretto qua, lèggi un po' di cose (sulla sinistra puoi cliccare la scelta per livello di esperienza...BROWSE BY SKILL LEVEL), poi dicci che cosa ti solletica...

HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 20:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Messaggi: 59
Se vuoi solo divertirti con un coassiale 4ch questo è uno spettacolo, io lo uso sempre sia in casa che fuori con poco vento. La cosa migliore? Costa 30 euro!

4 CH Metal helicopter frame RC RTF R/C USB GYRO 4ch su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

La pecca è il comando ad infrarossi, però rispetto al Falcon (che costa più del doppio) è stabile uguale e più reattivo, solo il traslato è più nervoso e meno preciso, ma questo ti permette di stufarti più tardi e non subito!

Penso che si tratti dei 30 euro meglio spesi della mia vita

Ovviamente parliamo di un coassiale, se vuoi qualcosa di più "modellistico" vai di simulatore con un honey bee e sarai sodisfatto.
king.simon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
voglio passare ad un 6 canali....aiutatemi nella scelta febelus Elimodellismo Principianti 0 05 gennaio 10 10:45
Differenza tra eli a 4 canali e 7 canali Rollerblade Elimodellismo Principianti 10 09 settembre 08 17:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002