| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| come fissare traininig kit???
come si monta il training kit nel walkera 22???????????? bhooooooo poi lo stich di sinistra della radio, non è che torni proprio in posizione centrale.... per farlo stare dritto devo trimmare molto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Daniele | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
FASCETTEEEEEEE | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | il 22 ?? Citazione:
hai il 22E?? io e Gilga (o meglio lui lu ha gia e io lo attendo) vorremmo sapere coem va... se voala bene!! facci sapere Gilga!!! hai provato il 22?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
ciao kitaro. io sono un perfetto principiante con l'eli. ieri sera, mi sono divertito a fargli fare dei piccoli saltelli in sala da pranzo. se trimmato bene, sembra che rianga dritto. mi sa che se non mi procuro un simulatore, non avrò mai ilcoraggio di fargli fare un vero volo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Kitaro: abbi pazienza: finchè non faccio il volo rovescio frontale (con inchino) con i minilama non passo al 22E. e agli altri... eh eh Ma poi per domani? non si fa nulla? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |