| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ti ringrazio sei veramente gentilissimo e molto preparato,è un ottimo kit,a differenza di quello che mi ha detto il venditore,lui dice he si deve staccare il flybar per salvare le parti meccaniche,io ho distrutto l'eli grazie a questo sistema,il kit come dicevo è molto bello e risolve il problema,spero di riuscire a montare il tutto,adesso vedo come ordinarlo,ma tu sei di varese?ciao,grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() IMHO: che la flybar si debba staccare ! Naturalmente ,dopo molti crash l'aggancio diventa insicuro e ti si puo' staccare in volo (prima di arrivare a questo bisogna sostituire il pezzo,e con il pezzo nuovo non ti si stacca ! Se ben ricordo (io ho avuto due Lama V4) l'alberino interno ha,nella parte superiore, due buchetti e la flybar ha due pernetti che vi si incastrano :basta quindi sostituire la fly che porta i due pernetti ! Questo comporta un effetto fusibile sicuramente utile ,associato alle pale non fisse nelle manine portapale ! Edit .ho avuto pure un CX2 E-FLITE (teoricamente un pochino meno da esordienti!) che invece porta una vitarella che non consente lo sgancio e naturalmente se crashi non si stacca la fly ma , rompi di piu' ! ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Nel tuo caso, visto che la flybar si è staccata in volo, o si sono rovinati i pernetti e va cambiata la flybar, o sono laschi i fori dentro cui ruotano i perni e va cambiato l'albero interno. Io, come molti del resto, ho preferito installare il kit che ti ho indicato, in quanto con il lama V4, mio primo eli, i crash sono rari per non dire nulli, e mi sono accollato il rischio. p.s: vivo a Gallarate!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
![]() p.s. per inviare un PM ad un utente del forum, mentre sei autenticato, ti basta cliccare sul nickname dell'utente: si apre un piccolo menu in cui trovi "invia un messaggio privato a......". Per rispondere ad un Pm ricevuto, clicca su "quote", come per i normali post, nella finestra in stai leggendo il pm ricevuto.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |