Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 10, 15:21   #51 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Agli amici esperti in cloni qualche domanda:
esiste un clone di questo elicottero?

Se si, vi prego di postare il link .
Se no, avete idea del perchè? Sarebbe interessante capirlo e forse si troverebbero risposte anche del perchè dell'esistenza di tutti quei cloni Align ...
Tenete conto che, con un minimo di strumenti tecnocogici, rifare uno stampo o mettere su CAD un modello esistente non è così complicato e costoso ...
Credo, tra l'altro, che ci siano aziende, più o meno reali e più o meno cinesi, che fanno questo come lavoro .

Detto ciò, non ho nulla in contrario ai cloni: la scelta è sempre a carico nostro e, personalmente, non mi basta il parere di chi li possiede, per andare sul sicuro. Gli elicotteri mi piace conoscerli di persona .

Ciao.
Egidio
Quello è un modello serio e con i contro caxxi, se clonano quello, Mr Curtis Youngblood li solleva di peso ....scherzi a parte, speriamo che non clonino anche quello, il mio parere l'ho detto vari 3d e post fa, mi fido poco dei cloni, se devo spendere, spendo bene e/ o quando ho la somma disponibile (visto l'aria che tira ultimamente) altrimenti aspetto.
Quindi TT, Align, Hirobo, C.Y., Century, Aircraft Miniature, ecc..
Le ultime due marche immagino che tu le conosca bene visto che abbiamo la stessa età più o meno e sono stati i primi elicotteri con i c.......c... che hanno fatto mercato insieme a Hirobo.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 15:42   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quello è un modello serio e con i contro caxxi, se clonano quello, Mr Curtis Youngblood li solleva di peso ....scherzi a parte, speriamo che non clonino anche quello, il mio parere l'ho detto vari 3d e post fa, mi fido poco dei cloni, se devo spendere, spendo bene e/ o quando ho la somma disponibile (visto l'aria che tira ultimamente) altrimenti aspetto.
Quindi TT, Align, Hirobo, C.Y., Century, Aircraft Miniature, ecc..
Le ultime due marche immagino che tu le conosca bene visto che abbiamo la stessa età più o meno e sono stati i primi elicotteri con i c.......c... che hanno fatto mercato insieme a Hirobo.
Saluti
Ueh Laser02!!!
Così siamo coetanei eh? Mi fa davvero piacere!!!
Devo dirti, però, che ho scoperto il modno dell'elimodellismo soltanto 3 anni fa, quando mia figlia, per i mei 50 anni, mi regalò un coassiale, prontamente distrutto da un amico proprio mentre festeggiavamo. Da lì si è messo in moto il mio grande interesse per questo mondo che, per mia indole, mi ha portato a leggere, studiare e sperimentare sulle mie macchinette volanti.
Naturalmente, conosco le marche che hai citato, sia perchè ho letto parecchio a proposito e sia perchè ho visto qualche modello dal vivo.
Ti devo anche confessare che non sono un gran pilota (anzi ...); la mia grande passione è quella di mettere a punto i mei piccoletti per vederli svolazzare il meglio possibile: sono più modellista che pilota .

Un salutone.
Egidio
Vecchio 25 luglio 10, 12:39   #53 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ueh Laser02!!!
Così siamo coetanei eh? Mi fa davvero piacere!!!
Devo dirti, però, che ho scoperto il modno dell'elimodellismo soltanto 3 anni fa, quando mia figlia, per i mei 50 anni, mi regalò un coassiale, prontamente distrutto da un amico proprio mentre festeggiavamo. Da lì si è messo in moto il mio grande interesse per questo mondo che, per mia indole, mi ha portato a leggere, studiare e sperimentare sulle mie macchinette volanti.
Naturalmente, conosco le marche che hai citato, sia perchè ho letto parecchio a proposito e sia perchè ho visto qualche modello dal vivo.
Ti devo anche confessare che non sono un gran pilota (anzi ...); la mia grande passione è quella di mettere a punto i mei piccoletti per vederli svolazzare il meglio possibile: sono più modellista che pilota .

Un salutone.
Egidio
Ciao Egidio, il piacere è reciproco.
Mi dispiace per il tuo coassiale rotto prima di metterci le mani sopra....ma non hai perso nulla
Per quanto riguarda il fatto che ti piace molto la messa a punto, la cosa ti fa onore, in mezzo ad un modellismo di RTF, ARTF, RTR, riceventi 3 in uno o 4 in uno, prendi tre e paghi due, cloni da due euro o due dollari.. .. ecc..ecc...
Cordiali saluti.
Vecchio 25 luglio 10, 15:21   #54 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il fatto che ti piace molto la messa a punto, la cosa ti fa onore, in mezzo ad un modellismo di RTF, ARTF, RTR, riceventi 3 in uno o 4 in uno, prendi tre e paghi due, cloni da due euro o due dollari.. .. ecc..ecc...
hai fatto presente di essere anti coax, anti rtf, anti cloni da 2 euro...
Lo sai che stanno arrivando tanti nemici pure per te vero ?
Vecchio 26 luglio 10, 22:39   #55 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
hai fatto presente di essere anti coax, anti rtf, anti cloni da 2 euro...
Lo sai che stanno arrivando tanti nemici pure per te vero ?
Ciao Coder, hai ragione,

Saluti
Icone allegate
to clone or not to clone...-rat.gif  
Rispondi

Bookmarks