| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Non riconosco la zona....i miei suoceri stanno a campoverde...credo che il prossimo we, non questo, siamo su, magari si fa due chiacchere! ciao Francesco | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ti lascio il mio cell 3482618164 ciao Luigi | |
|
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ma, fondamentalmente, se risparmio compro un Tarot... Purtroppo in questo caso il risparmio era ridotto e ho acquistato anche l'originale! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a Luigi, ma che mmotore c'hai sotto...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: Sto' facendo delle prove che ovviamente metto in atto dopo averle lette. Faccio un esempio, ieri veniva consigliato (non direttamente a me) di abbassare il ciclico a favore di un motore piu' performante e che la stabilita' velocita' non sarebbe cambiata. Ebbene ho provato sul T-rex 250 ed e' vero meglio un ciclico esempio -9 - 0 - +9 che -11 - 0 - +11 quando hai troppo ciclico da come ho capito rischi che il motore si sieda e perdi ogni beneficio di stabilita', parentesi chiusa. Come dicevo mi piace leggere e sperimentare quanto scrivete e fino ad oggi ho trovato sempre degli ottimi spunti. Tornando alla domanda metto la configurazione completa. Ciclico servo ds410 Motore 3800kw esc 40a hobbywing platinum con governor e softstart. Batteria turnigy 2200mha 35c servo ds520 giro gp750 peso senza batteria 650grammi con batteria e canopy 910grammi Pale tarot di serie Radio ricevente 7 canali aurora con doppia alimentazione ossia servi e giro dall' esc direttamente e alimentazione ricevente direttamente dalla batteria 11,1 volt cosi' posso vedere in tempo reale lo stato volt della batteria a bordo. Trasmittente aurora 2.4ghz Buona giornata Luigi | |
|
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
metto da parte che mi serviranno in futuro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |