| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition) da ultimo: immagino tu abbia una bella esperienza coi Mikado: qualità ed eventuali difetti?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se, cioè, l'originale ha già di suo qualche problemino, certamente il clone non potrà essere migliore dell'originale. Aggiungiamoci la scelta dei materiali (tutti: CF, alluminio, plastiche, viterie, ecc.), che certamente non punta al top ... beh: dobbiamo essere consapevoli di quello che compriamo. Ripeto: non ho nulla in contrario ai cloni , ma non mi ci butto a capofitto .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho visto il logo del Logo500 e l'ho associato frettolosamente a te, ma è nel post di Mikiko...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Il mercato del falso non è certo una cosa nata con le minimoto o gli elicotteri rc. Le borse YSL, le scarpe Prada, le polo Lacoste ci sono da mo'.... Citazione:
Certo se clonano un modello clonano tutte le carattestiche di questo. E ben sappiamo che la questione è soggettiva, perchè per alcuni i pregi sono difetti e viceversa... Però col 450 pro i clonatori cinesi sono stati furbi e hanno proposto anche la versione a cinghia. Per chi non vuole il cardano, è una manna dal cielo...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ho aperto il 3D per cercare di sviscerare la "materia", intricata dalle esperienze personali che seppure vaste, prese singolarmente non fanno "legge", mentre conoscendo dati più precisi o potendo avere informazioni più dettagliate si potrebbe ricavarne delle linee guida più utili Ma se già si parte da inficiare la qualità del "copiato", ebbene credo che non se ne venga a capo Perché alla fine di tutti i discorsi, il riferimento, il termine di paragone è solo (o principalmente) Lui, ovvero il T-Rex 450 e il codazzo ogni giorno si allunga, questo evidente segno che commercialmente la strategia paga... non dimentichiamo infine che PROGETTARE EX NOVO un elimodello 450 e poi commercializzarlo non è impresa semplice, fosse solo perché Align è davvero straripante, a torto o ragione ma lo è: e chiunque deve fare i conti con questo aspetto sarebbe interessante conoscere i "numeri" (ossia i dati sulle vendite) degli altri sosia 450
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 luglio 10 alle ore 18:36 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche io sono per il case by case , conosciuto di persona.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi: kit con elettronica di tua scelta oppure RTF / BNF ?
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
ma alla fine io credo che il criterio di scelta sia il PREZZO allora sorge spontanea un'altra domanda: il RISPARMIO è un vero risparmio? ossia: QUANTO POTREMMO QUANTIFICARLO? perché vien da sé che se dopo poche ore di volo devo cambiare un pezzo oppure iniziano problemi come ha descritto Luigi Faberi, non so se si tratti di risparmio credo che ognuno di noi vorrebbe che il suo piccolo o grande investimento fosse proficuo e soddisfacente questo va al di là del prezzo, no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Per me ci sono 30/40 euro di differenza, circa un 10-13% rispetto al T-REX tutto completo è questo il vero risparmio ?!?A casa mia la copia o clone o tarocco che dir si voglia dovrebbe costare molto meno della metà dell'originale, qualcuno ha mai visto su qualche bancarella l'imitazione di una borsa di Gucci a qualche migliaio di euro?
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |