| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: prov. Torino
| Info trasmittente
Ciao, alcune domande da perfetto ignorante in materia. Premessa per ora ho un microTwister e uno scorpio 1&21 (RTF) che cerco di far volare però mi attirano anche i micro elicotteri da indoor tipo il blade msr che potrei usare appunto in casa quando il tempo è avverso.Veniamo alle domande. Ho visto la TX DX6i e non mi dispiace (per quello che ne capisco) a) la differenza rispetto alle DX7 e DX8 è sostanzialmente il nr. di canali ? b) è una trasmittente valida ? Troppo evoluta per un principiante ? c) con quella trasmittente potrei comandare sia lo scorpio 1&21 sia il blade msr, credo, o mi sbaglio ? d) ho letto che per certe trasmittenti bisogna avere la corrispondente ricevente da collegare sul modellino, è il caso con la DX6i o si autoprogramma ? Da quello che ho capito sia lo scorpio che il blade hanno la tecnologia spectrum e) mi attira molto questa offerta Blade mSR BNF + Blade mCX S300 BNF by E-FLITE + dx6i by SPEKTRUM | RCModelMania secondo voi è valida (come prezzo e come materiale) f) secondo voi è melgio mode 1 o mode 2 ? Il micro twuster è in mode 2 e lo scorpio è in mode 1, francamente mi sembra di essere più "naturale" con il mode 2...... forse perche lo scorpio lo solo provato una volta..... Scusate la mia impertinenza..... ![]() Grazie in anticipo. Roberto Ultima modifica di Ippogrifo68 : 09 luglio 10 alle ore 11:42 |
| | |
| Bookmarks |
| |