Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 10, 23:37   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
questi sono i risultati che si ottengono a ridurre le curve motore a semplici percentuali...
Altro che la procedura è giusta
illumina anche uno come mè ti prego sai in venticinque anni che piloto elicotteri mi è sfuggito qualcosa
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 23:47   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
illumina anche uno come mè ti prego sai in venticinque anni che piloto elicotteri mi è sfuggito qualcosa
Sempre un piacere leggerti Chris.
Oh, ci hai proprio abbandonato eh ?
Vecchio 01 luglio 10, 00:10   #3 (permalink)  Top
User

ciao caro si e mi dispiace? non potevo continuare a sentire cazzatte su stò forum cosi mi limito a leggere e ogni tanto commentare ma credimi non è più come una volta tutti piloti e professori poi al campo tutti mezze seghe tu stai bene? un abbraccio
Vecchio 01 luglio 10, 08:24   #4 (permalink)  Top
User

AZZ ALMENO DIMMI CHI SEI LA MIA LOGICAMENTE ERA UNA BATTUTTA IRONICA TI ASSICURO CHE DI WALKERA NE HO PROVATO A MIGLIAIA ,ERANO GIà SETTATTI CON LE LORO RADIO NIENTE CURVE D AIMPOSTARE ANCHE PERCHè LE RADIO NON LE PERMETTEVANO MA CHE CENTRA SCUSA TUTTO CIò FORSE MI SONO PERSO QUALCOSA? ***** COME SIAMO PERMALOSI PERDONAMI POI RICORDARMI DI TUTTI è IMPOSSIBILE ALMENO DIMMI CHI SEI SU POI PER IL COGLIONE MI DISPIACE CERTI TITOLI NON MI SI ADDICCONO E CONTINUO A RIDERE MI DISPIACE NON CI POSSO FARE NULLA NON CI SIAMO CAPITI EVIDENTEMENTE
SI è CAPITO IN OGNI CASO CHE IL PROBLEMA è ILO REGOLATORE E NON LA CURVA DEL GAS CONCORDO NEL RIBADIRE CHE SE UN PROBLEMA NON LO SI TOCCA PER MANO,FARE ALLUSIONI NON SERVE A NULLA IL TUO COMMENTO PERTANTO ERA INUTILE TE LO DICE SEMPRE UNO CHE PER ANNI HA SETTATTO ELI ECURVE PER TELEFONO E MAI NESSUNO SI è LAMENTATO GLI ELI SEMPRE PERFETTI LA CURVA IMPOSTATA DALL'AMICO è BUONA è UN PROBLEMA DEL REGOLATORE RIBADISCO

PS NON è UN PROBLEMA DI CURVE COMUNQUE ,TI RICORDO CHE CI PUOI METTERE ANCHE CURVE DEL ***** L'ELI SI ALZA UGUALE INFATTI NEI PRIMI WALKERA LE RADIO AVEVANO I PARAMENTRI DA SETTARE FORSE? MAH HAI RAGIONE ,PARLI CON UNO CHE QUANDO HA INIZIATO ,L'AVCS NON ESISTEVA

Ultima modifica di raffamarcod : 01 luglio 10 alle ore 08:33
Vecchio 01 luglio 10, 08:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
scusami Chris ieri ho avuto una giornataccia... il titolo "bip" non era un offesa gratuita, nel senso che lo sei (ti giuro che non l'ho mai pensato), ma solo riferito alle faccine che si sbellicano dal ridere senza motivo, cmq davvero non voleva essere un modo di offenderti e ti faccio le mie scuse.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 08:35   #6 (permalink)  Top
User

NESSUN PROBLEMA CI MQNCHEREBBE L'IMPORTANTE è CAPIRSI COMUNQUE TI RIBADISCO COME GIà SCRITTO SOPRA CHE è UN PROBLEMA DI REGOLATORE E NON DI CURVE

PS NON MI HAI ANCORA DETTO CHI SEI DOPODICHè TI TIRO IL COLLO E TI LANCIO DAL MONTE FASCE
Rispondi

Bookmarks