Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 10, 14:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2010
Residenza: gaeta
Messaggi: 17
Aiuto per esky Lama v4

Ciao a tutti del forum!chiedo immensamente aiuto perche' non so come risolvere il problema,mi spiego.Posseggo da due giorni l'heli Lama V4 esky,gia' assemblato e pronto per il volo.Il problema e' che non riesco a farlo volare.Quando muovo le leve del radiocomando,le pale si muovono solo di taglio,non da gas.non so,leggendo qua e la,si parla di accoppiamento tra radio ed hely,ho provato ma nulla!La spia sul radiocomando e' rossa,non so se deve rimanere rossa,come lo e' quella all'interno dell'hely.Ho paura che mi abbiano mandato un radiocomando diverso,non so proprio cosa fare.Aspetto un vostro aiuto,se vi servono info,a disposizione.Grazie in anticipo
pino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 19:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da pino74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti del forum!chiedo immensamente aiuto perche' non so come risolvere il problema,mi spiego.Posseggo da due giorni l'heli Lama V4 esky,gia' assemblato e pronto per il volo.Il problema e' che non riesco a farlo volare.Quando muovo le leve del radiocomando,le pale si muovono solo di taglio,non da gas.non so,leggendo qua e la,si parla di accoppiamento tra radio ed hely,ho provato ma nulla!La spia sul radiocomando e' rossa,non so se deve rimanere rossa,come lo e' quella all'interno dell'hely.Ho paura che mi abbiano mandato un radiocomando diverso,non so proprio cosa fare.Aspetto un vostro aiuto,se vi servono info,a disposizione.Grazie in anticipo
Hai sbagliato sezione.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 22:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zanarkand
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Fu Gaeta (LT) Ora Genova
Messaggi: 485
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Ciao, prova a leggere questa discussione
http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-2-4ghz.html
Trovi scritto
PRIMA COSA: procuratevi una penna o una punta non "cattiva", poi guardate sul ricevitore, c'è un pulsantino...(ovviamente dovete togliere la parte anteriore della carenatura)

quando avete fatto queste cose, e AVETE VISTO dove sta il pulsantino (se non lo trovate, guardate le istruzioni, se non lo trovate né avete le istruzioni, dovete aspettare che io abbia più tempo...)

Citazione:
PROCEDURA:

-TUTTO SPENTO (radio ed eli)

-COLLEGARE BATTERIA ELICOTTERO

-PREMERE, TENENDOLO PREMUTO, IL PULSANTINO per qualche secondo, o almeno fino a che non vedete lampeggiare il led sul ricevitore

-SCOLLEGARE la batteria

-RICOLLEGARE LA BATTERIA. Il ricevitore dovrebbe lampeggiare lentamente...

-ACCENDERE LA RADIO

a questo puto dovrebbe essere tutto a posto. Se non, RIPETERE la procedura. Se ancora NON, allora vediamo altre cose.
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 13:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2010
Residenza: gaeta
Messaggi: 17
Exclamation Aiuto per esky Lama v4

Ciao,il pulsantino non riesco a trovarlo,ma tu dici sul radiocomando?Li non c'e',ho visto anche sul 4.1 mix controller ma nulla.sul libricino d'istruzioni che e' in inglese no parla di questo pulsantino,nelle illustrazioni mi sembra di non vederlo.
pino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 13:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2010
Residenza: gaeta
Messaggi: 17
Exclamation Aiuto per esky Lama v4

Ciao,zanarkad,ma sei di gaeta anche te!!!Magari se posso ti contatto per vedere sta cosa,se non ti scomodo
pino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 13:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da pino74 Visualizza messaggio
Ciao,il pulsantino non riesco a trovarlo,ma tu dici sul radiocomando?Li non c'e',ho visto anche sul 4.1 mix controller ma nulla.sul libricino d'istruzioni che e' in inglese no parla di questo pulsantino,nelle illustrazioni mi sembra di non vederlo.

Pulsante Binding
Icone allegate
Aiuto per esky Lama v4-binding.jpg  
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 14:00   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Pulsante Binding
Ti avevo già risposto nell'altra discussione che hai aperto nella categoria "Elimodellismo volo elettrico": hai provato a seguire quelle indicazioni?
Magari non si tratta di rifare il binding iniziale, procedura da effettuare una sola volta e che viene effettuata in fabbrica, forse non hai messo a zero il trim del gas.

Comunque, segui la dicussione molto ricca sul Lama V4, la trovi qui:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2125906
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 21:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2010
Residenza: gaeta
Messaggi: 17
Aiuto per esky Lama v4

ho provato a rifa re l'accoppiamento,ma nulla,non da proprio il gas per farlo alzare!
pino74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenza tra esky lama v3 e esky lama v4 !!! alfredo8989 Elimodellismo Principianti 1 18 novembre 09 11:32
Aiuto Settaggio Esky Lama V4 / Douphin niccado Elimodellismo Principianti 3 22 luglio 09 12:16
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Mirkofly Elimodellismo Principianti 16 19 luglio 07 16:45
esky lama v3 aiuto snoopy80 Elimodellismo Principianti 2 17 aprile 07 16:40
regolazioni esky v3 lama ...aiuto! maioneg Elimodellismo Principianti 2 14 dicembre 06 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002