Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 10, 19:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Cool Problemi ricambi cp3

Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.che aspetto un pacchetto con delle eliche di coda ma di tutto cio' neanche la benche' minima ombra..E dire che altre volte,quando la cifra spesa era molto piu' alta,il corriere espresso al quale loro si appoggiano e' stato puntualissimoA questo punto mi chiedevo se veramente le poste pubbliche o private che siano fanno acqua da tutte le parti.....Voi che esperienze avete in merito?C'e' qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 02:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.che aspetto un pacchetto con delle eliche di coda ma di tutto cio' neanche la benche' minima ombra..E dire che altre volte,quando la cifra spesa era molto piu' alta,il corriere espresso al quale loro si appoggiano e' stato puntualissimoA questo punto mi chiedevo se veramente le poste pubbliche o private che siano fanno acqua da tutte le parti.....Voi che esperienze avete in merito?C'e' qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
forse leggerai un mio post sul 3D dei negozi online...

ebbene leggerai che ho da recriminare sui negozi italiani...

io non mi trovo nella tua situazione perché SPERO di aver smesso di mettermici...

Venendo al sodo: ho fatto due ordini dai suddetti signori, e dopo il primo mi ero ripromesso di soprassedere... poi più in là ho avuto bisogno di un pezzo e non volevo aspettare i classici 15-20 gg da HongKong, per cui ho rifatto l'ordine dai ri-suddetti signori. Preso e pagato il lunedi, edotto che avevano spedito il giorno dopo, la merce è poi arrivata il giovedi successivo, quindi 10 gg per fare metà Italia... (dall' UK spediscono arriva 5-7 gg dopo...)

Qualcuno mi ha detto che i da.te.succitati signori usano un corriere privato, che per piccole cose pare che se la prenda comoda
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 08:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.che aspetto un pacchetto con delle eliche di coda ma di tutto cio' neanche la benche' minima ombra..E dire che altre volte,quando la cifra spesa era molto piu' alta,il corriere espresso al quale loro si appoggiano e' stato puntualissimoA questo punto mi chiedevo se veramente le poste pubbliche o private che siano fanno acqua da tutte le parti.....Voi che esperienze avete in merito?C'e' qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Ciao, io da winning ho effettuato vari acquisti, sempre soddisfatto, tranne in un caso, ma poi era solo un malinteso e abbiamo risolto. Hai provato a chiamarli al telefono o a contattarli via mail?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 13:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Cool il contatto c'e' stato..

Si ,li ho contattati e loro in maniera alquanto ,oserei dire,sarcastica,mi hanno risposto che loro"mica sono dei burattini" e a seguire"che colpa ne abbiamo noi se voi fate gli ordini con la posta prioritaria?Certo non pensera' mica che glieli riinvieremo a nostre spese " e hanno aggiunto"noi comunque vada abbiamo la liberatoria su internet e non e'mica vero che affermiamo che la merce arrivi in 5 gg lavorativi!".... Grazie per la risposta e a te le considerazioni...ciao:fiu
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 15:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Si ,li ho contattati e loro in maniera alquanto ,oserei dire,sarcastica,mi hanno risposto che loro"mica sono dei burattini" e a seguire"che colpa ne abbiamo noi se voi fate gli ordini con la posta prioritaria?Certo non pensera' mica che glieli riinvieremo a nostre spese " e hanno aggiunto"noi comunque vada abbiamo la liberatoria su internet e non e'mica vero che affermiamo che la merce arrivi in 5 gg lavorativi!".... Grazie per la risposta e a te le considerazioni...ciao:fiu
ecco, credo ad ogni parola che hai scritto: questa può essere la perfetta descrizione dell'atteggiamento di un venditore italiano di cui sopra parlavo.

Da noi pare essere la maggior parte. Al contrario, gli "extracomunitari" che citavo, partono dal presupposto, specie se hai già tradato con loro, che tu sia dalla parte della ragione, se non ci sono motivi per pensare il contrario.

Io non posso che dire bene dei due venditori di HongKong che conosco: sempre disponibili, se manca un articolo in backorder, e sann oche non è disponibile in 2-3 giorni ti avvisano comunque, per chiederti se sei disposto ad aspettare, altrimenti (se non vuoi aspettare o i loro tempi sono superiori) spediscono quello che hanno poi ri-spediscono il resto quando è disponibile

A LORO SPESE !!! E' BENE PRECISARLO !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esc per CP3 SoloCRasH Elimodellismo Principianti 2 31 maggio 10 14:55
Esky Honey cp3 mattia1980 Elimodellismo Principianti 2 16 febbraio 10 12:51
honey bee cp3 ciottambero Elimodellismo Principianti 0 09 gennaio 10 15:45
rivenditori:problemi ricambi t-rex vincenzo_72 Elimodellismo in Generale 10 12 ottobre 07 20:50
Problemi a reperire ricambi Kiosho zirbaf Automodellismo 1 10 luglio 02 08:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002