| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Allora tempus fugit qualcuno disse....e col tempo ci siamo riusciti a fare un piccolo mini raduno x pazzi Elicotteristi o...elimodellisti??? Oggi al campo del Nonno ci siamo ritrovati amici del forum e di zona... che figata...eravamo in 11..o in 10?? allora io e Giorgete non abbiamo volato...io per precedente rottura della maledetta TOP FRAME CONNECTOR.... C'èra un po di tutto DF4 - Honey Bee - Minicopter - Lama - DF36 - Zoom - T Rex - DF22....e tanto bel sole, fango ammortizzacrash, e qualche crash....ma in fondo buoni amici con hobby in comune..... Allora teniamoci informati e chi c'era scriva qui sotto le proprie impressioni A presto Amici Io intanto accendo il caminetto e attendo il 22E hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 07 gennaio 06 alle ore 21:11 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2005
|
ciao sono uno dei tanti andreii quello con il minilama esky quello che sono venuto con li mio amico con il trex giallo è stata una bella giornata divertente x cononoscere nuova giente e scambio di opinioni speriamo di farne delle altre ciao a tutti da andrea
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Primo volo all'aperto. la prossima volta porto da bere per tutti!!!!! Anche se il volo è terminato con un crash del cavolo, si, proprio scontro dell'eli con una pianta di cavoli ( ), il primo volo all'aperto è stato fatto.Magnifico il fango morbido morbido, ottimo per gli ely. Ne sono rimasto così contento che me ne sono portato un bel pò a casa, ora è tutto sul pavimento a gioiosa memoria. Che altro dire? bellissima giornata, spero davvero che sia la prima di una serie indefinita. A presto!Gu. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
wow che bella riuscita e pensare che è nato tutto in pochi giorni..... Amici giratemi la email almeno rimaniamo in contatto per eventuali manifestazioni, raduni, voli e crash!!!!!!!!!! a presto a tutti e ....continuate così!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Grande raduno e gente simpatica! Peccato per il mio poco tempo a disposizione ! Me daltronde i soldi per comprare i ricambi dove li trovo sennò !! Da riorganizzare sicuramente, e la prossima volta metto sotto carica anche il mdf della gws oltre allo zoom. Ciao ragà!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |