| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
guarda qua... ![]() ![]() e che prezzo... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
sinceramente alcuni eli di questo negozio sono un po incasinati...montano parti in plastica che su alcuni modelli di hobbycity invee sono in metallo...altri sono un mix di mille elicotteri...bo!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Sono d'accordo se mi dici che con questa configurazione non fai 3D, che la radio ha i suoi limiti etc, ma ci voli - e anche bene aggiungo (vedi anche l'ultimo mio video in firma e sono un super principiante). La consiglierei per chi cerca qualcosa dopo un coassiale o un 4ch a pala fissa e ha un budget ridotto. Te lo dico per esperienza personale, volo esattamente con una configurazione economica ma grazie al budget ridotto ho imparato e sto imparando senza svenarmi, senza dovermi preoccupare se disfo qualcosa (un rotore lo rimonto con meno di 15 dollari) etc Nota polemica On Il giorno in cui finalmente sul Barone si leggeranno commenti derivanti dalla propria esperienza e non basati su luoghi comuni o per partito preso sarà un bel miglioramento. Nota polemica Off HappyMan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |