Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 01:44   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mark777 Visualizza messaggio
COMUNQE tutto in questo sito oltre ai ricambi nn c 'è un eli paragonabile al hk500 mio prossimo acqisto e ne vado fiero!!!
ma che dici?

guarda qua...

Nuovo Negozio Ad Hongkong-cf450titanium_01.jpg

e che prezzo...

Vecchio 19 giugno 10, 10:48   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
sinceramente alcuni eli di questo negozio sono un po incasinati...montano parti in plastica che su alcuni modelli di hobbycity invee sono in metallo...altri sono un mix di mille elicotteri...bo!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 11:33   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-06-2010
ragazzi oramai un trex 450 pro v3 originale align solo meccanica costa 129 euro, quindi non vale la pena prendere sta robaccia, scusate
giuliodram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 13:53   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giuliodram Visualizza messaggio
ragazzi oramai un trex 450 pro v3 originale align solo meccanica costa 129 euro, quindi non vale la pena prendere sta robaccia, scusate
Con € 129 prendi un HK450 completo di elettronica, motore ed ESC, LiPo e qualche ricambio. Con € 180 circa (a seconda dello sdoganamento) ti porti a casa anche una radio 6ch a 2.4Ghz con ricevente.

Sono d'accordo se mi dici che con questa configurazione non fai 3D, che la radio ha i suoi limiti etc, ma ci voli - e anche bene aggiungo (vedi anche l'ultimo mio video in firma e sono un super principiante).
La consiglierei per chi cerca qualcosa dopo un coassiale o un 4ch a pala fissa e ha un budget ridotto.

Te lo dico per esperienza personale, volo esattamente con una configurazione economica ma grazie al budget ridotto ho imparato e sto imparando senza svenarmi, senza dovermi preoccupare se disfo qualcosa (un rotore lo rimonto con meno di 15 dollari) etc

Nota polemica On
Il giorno in cui finalmente sul Barone si leggeranno commenti derivanti dalla propria esperienza e non basati su luoghi comuni o per partito preso sarà un bel miglioramento.
Nota polemica Off

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 14:27   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma che dici?

guarda qua...

Allegato 154970

e che prezzo...

si ma non 500 qello è un 450!!!!
mark777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 23:59   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
e io parlavo appunto di questo ..... hk 450 na schifezza
Che ovviamente hai provato e ti ha lasciato una pessima impressione, come mai?
Non fa i tic toc? O esce dai coni? Oppure nella caos è impreciso?
Premetto, non so nemmeno di cosa parlo quando cito quelle manovre, mi accontento di volarci, ho un HK450GT, vola benissimo, faccio qualche looping, pochissimi tonneau, ma va veramente bene!
Però non mi permetteri di dire che un eli è una schifezza senza averlo provato...
Tra l'altro, ho anche Align 450 pro da 129 euro solo meccanica; la coda sbacchetta e ancora non ho trovato la soluzione. Tanto per dirne una. Ma non dico nemmeno ora che è una schifezza il T Rex 450 Pro, dico che IL MIO, ha un problema in coda!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 00:06   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Che ovviamente hai provato e ti ha lasciato una pessima impressione, come mai?
Non fa i tic toc? O esce dai coni? Oppure nella caos è impreciso?
Premetto, non so nemmeno di cosa parlo quando cito quelle manovre, mi accontento di volarci, ho un HK450GT, vola benissimo, faccio qualche looping, pochissimi tonneau, ma va veramente bene!
Però non mi permetteri di dire che un eli è una schifezza senza averlo provato...
Tra l'altro, ho anche Align 450 pro da 129 euro solo meccanica; la coda sbacchetta e ancora non ho trovato la soluzione. Tanto per dirne una. Ma non dico nemmeno ora che è una schifezza il T Rex 450 Pro, dico che IL MIO, ha un problema in coda!
confermo per il 450gt, l'ha preso un mio amico ed è davvero un gran bel modello, lontano anni luce dai primi hk...che a loro volta VOLAVANO BENE!!
Vecchio 22 giugno 10, 11:18   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Ragazzi sento molto parlare di acquisti su hobbyking,ma con i costi di spedizione e l'eventuali spese doganali ,affinchè vi sia convenienza occorre fare un ordine bello grosso,mi spiego meglio se dovessi comprare solo un pacco lipo non mi converrebbe giusto?

Ps:volevo dira la mia su elicotteri made hk,ho letto parecchie recensioni in cui si affermava che anche se le imitazioni erano perfette(eli riprodotti in metallo carbonio ecc.)la qualità di quest'ultimi lasciava molto a desiderare,ho letto che alcuni sono esplosi in volo o improvvisamente si è spaccato qualche pezzo in volo, cose assurde.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 12:29   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ragazzi sento molto parlare di acquisti su hobbyking,ma con i costi di spedizione e l'eventuali spese doganali ,affinchè vi sia convenienza occorre fare un ordine bello grosso,mi spiego meglio se dovessi comprare solo un pacco lipo non mi converrebbe giusto?

Ps:volevo dira la mia su elicotteri made hk,ho letto parecchie recensioni in cui si affermava che anche se le imitazioni erano perfette(eli riprodotti in metallo carbonio ecc.)la qualità di quest'ultimi lasciava molto a desiderare,ho letto che alcuni sono esplosi in volo o improvvisamente si è spaccato qualche pezzo in volo, cose assurde.

ti parlo per esperienza personale...mi sono partite le pale in volo...il motivo....LE VITI della feathering shaft....
infatti io sono il primo a consigliare i cloni, sopratutto per iniziare, ma sono anche il primo a dire che conviene sempre usare delle viti di qualità soprattutto nelle parti piu sollecitate es rotore
è difficile che ti esploda un rotore in volo per rottura di parte in metallo...ma molto semplice che si spezzi una vite che magari presentava un difetto strutturale. quindi consiglio sempre di cambiare il set viti! per il resto direi che son buoni!
se devi prendere da hk una lipo che paghi magari 10 dollari piu 7 di sped...tot 15 euro....e magari in italia la paghi 40 euro....be stai tranqullo che ti conviene prenderla in cina...le dogane per pacchi cosi piccoli non esistono...ti devi preoccupare piu che altro dal Kg in su e per pacchi molto grossi!
Vecchio 22 giugno 10, 22:53   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Il punto debole sono le viti, sia perchè si spannano con estrema facilità, sia perché sono comunque di scarsa qualità. Il primo (e per molto tempo anche l'unico) upgrade che ho fatto al kit HK è stato il set di viti Align.
Non è che le devi cambiare tutte (ci sono alcune viti del telaio che non sono soggette a forze eccessive e/o vibrazioni), ma al rotore ci devi fare attenzione (anche controllare il frenafiletti).

Io volo da diversi mesi con una configurazione super economica, ho una cura maniacale del modello, mai avuto problemi, se non per i miei pollici

HappyMan

PS.
Se non fosse stato per il HK450 e relativa radio USB - che ti permettono un budget ridotto - non mi sarei mai avvicinato ad un modello "serio"
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks