08 giugno 10, 21:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2009 Residenza: Padova
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Grazie per tutti i consigli, naturalmente ho anche pensato ai cloni ma a conti fatti su un clone installando buona elettronica che magari poi resta, si arriva vicino ai 300 euro o sbaglio, mi sembra che sulla cifra finale la parte meccanica dell'heli non incida poi così tanto, altro discorso forse sull'acquisto di ricambi align che sono nettamente + cari. Ma in soldoni tra un pro è uno sport super combo nel volato magari anche 3D cambia molto ?
__________________ Honey bee FP(defunto) / T-rex 450 V2 / Mcpx V2 / Spektrum DX6i |
08 giugno 10, 21:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2009 Residenza: Padova
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pensate la mia prima idea era di prendere un KDS450 S ma non mi garbava l'idea di dover probabilmete gettare prima o dopo tx-rx-servi e gyro. forse è meglio spendere di + come investimento per questa passione
__________________ Honey bee FP(defunto) / T-rex 450 V2 / Mcpx V2 / Spektrum DX6i |
08 giugno 10, 21:15 | #13 (permalink) Top | |
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la coda è diversa, l'energia trasmessa è maggiore nel Pro (teorica, ma non so dirti quanto), ovvero l'energia assorbita dalla coda è inferiore nel Pro gli ingranaggi richiedono sempre maggiore attenzione rispetto alla cinghia, però il TT (Torque Tube) è più rapido da sostituire come tempo fa ha scritto qualcuno più esperto di me, in caso di crash, spesso il TT va sostituito completamente, laddove il cinghia può essere raddrizzato il costo dei ricambi dei 450 cmq non è esagerato se puoi, comprali TUTTI E DUE...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 giugno 10, 21:15 | #14 (permalink) Top | |
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08 giugno 10, 21:21 | #15 (permalink) Top |
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Non è solo la coda diversa, cambia tutto il telaio e la disposizione dei servi. Direi che è un'altro modello a tutti gli effetti. Io personalmente in caso di crash cambio il tubo e festa fatta, per pochi Euro non ne vale la pena di rischiare.
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08 giugno 10, 21:25 | #16 (permalink) Top | |
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08 giugno 10, 21:51 | #17 (permalink) Top |
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| anche perché se ti si rompe uno, hai l'altro, mentre ripari il primo alla domanda: "Ma ora che sono usciti i nuovi flybarless, ha senso comprare un Pro o uno Sport? Non è che poi uno si ritrova dei modelli obsoleti?" un noto sito britannico (molto bravi, secondo me) ha risposto: 3G system is very good, but expensive. Do not worry Sport / Pro etc will not become obsolete anytime soon! I'd stick with conventional unless you want a scale fuselage or something.
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