Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 giugno 10, 22:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2010
Messaggi: 1
Exclamation Tutto quello che so...

Buongiorno sono nuovo del forum...
Negli ultimi mesi ho sempre letto il vostro forum ma
visto che ho 13 anni non posso comprarmi radio+elicottero+simulatore e per il regalo di promozione ho chiesto l'elicottero ESKY LAMAv4 perchè mi sono stufato degli elicotterini di polistirolo.
Vorrei sapere se le mie conoscenze sugli elicotteri sono giuste:

AUTOROTAZIONE Per farla bisogna fare in modo di far scendere l'elicottero
aumentando la velocità del rotore in modo che poi alla fine della discesa tirando su l'elicottero la velocità del rotore dovrebbe aiutare a non cadere rovinosamente al suolo

MODE 1
Stick Sx Alto/Basso Collettivo Dx/Sx Rotore di coda
Stick Dx Alto/Basso Inclina Avanti Dx/Sx Rollio
MODE 2
Stick Sx Alto/Basso Inclina Avanti Dx/Sx Rotore di coda
Stick Dx Alto/Basso Collettivo Dx/Sx Rollio

Spero di aver detto giusto,inoltre cosa mi consigliate come programma di apprendimento(senza sim) per gradi,io avrei pensato:
-Hovering basso
-Hovering Alto
-Hovering con rotazioni
-Volo avanti/indietro
-volo destra/sinistra
-volo circuito(volare per l'aria con cure,salite,discese)
-Autorotazione

inoltre avrei un'altro problema:un mio amico voleva buttare via il suo Realflight G3 perchè ha rotto la radio,però l'ho convinto a regalarmelo:è possiblile usare Realflight G3 senza l'interlink ma con la radio dell'ESKY o con la tastiera per esempio
gabibbo97 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ELICHE: Tutto quello che c'è da sapere. pellikano Aeromodellismo Volo a Scoppio 161 03 novembre 11 18:02
Losi8ight-e tutto quello che c'è da sapere dalleroor Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 15 maggio 10 02:14
Tutto quello che serve per iniziare a volare!! Uomo_Tigre Aeromodellismo Principianti 10 05 aprile 10 12:51
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002