Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 06, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Residenza: Forlì
Messaggi: 11
Solito DragonFly 36... neofita chiede...

Salve sono nuovo del forum, sono Andrea di Forlì

Ringrazio immensamente chi mi risponderà consapevole di essere pesante con sto DF36... in più da neofita..

Ho letto tutto il forum e avrei da chiedere alcune cose, per favore...
Ho il modello con il brushless.

Il gyro originale mi rimane con il led acceso anche quando è a riposo con tutto acceso, se ruoto l'ely vedo che agisce sul rotore di coda, però a volte fa a fondo corsa e ci rimane finche non scollego l'alimentazione.
Ho letto il manuale del gyro postato qui... il led ho sentito che deve rimanere spento. giusto?? E' rotto il gyro? qual'è un buono se lo dovrò sostituire?

Ho fatto tutti i controlli anche quelli del piatto ciclico, con rotore in moto è normale che se do cabra o picchia la flybar e le pale NON si inclinano perfettamente in avanti o in dietro ma un po in diagonale??? Guardando l'eli da dietro se do picchia si inclina avanti e un po a destra e se do cabra va in dietro e un po a sinistra.
Inoltre il piatto ciclico è normale che abbia un po più di escursione a sinistra guardandolo dal rotore di coda?

L'alimentazione tramite cavo della radio a quanti volt è?? Quelli in lettura dal pacco batteria immagino?

Ho fatto un bel kit antidisintegrazione e atomizzazione dell'eli e domani lo alzo... alzo?!?... ci provo.


Saluti, Grazie e Buon 2006
Bambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 19:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 97
il led sul giro lampeggia a radio spenta poi accesa dopo alcuni secondi rimane fissa metti i cursori 2 4 5 suon controlla staccando il motore
se i comandi eseguono tutto correttamente il 9 inverte il colletivo il servo deve spingere verso l'alto 8 blocca i due manometri
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 19:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 97
ti allego un file uso radio trovato sul forum
ciao
Files allegati
Tipo file: zip uso del radiocomando.zip‎ (1.011,7 KB, 127 visite)
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio per neofita Dragonfly VS SCHWEIZER 300 eltura Elimodellismo Principianti 3 08 novembre 07 10:33
Neofita chiede consigli... pietro811 Aeromodellismo Principianti 15 01 settembre 07 20:26
neofita chiede aiuto sao79 Aeromodellismo Principianti 9 14 luglio 06 21:16
neofita dell'elettrico chiede consiglio davide1936 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 11 gennaio 06 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002