| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2005
|
mah io lo uso sul mio t rex da un po'di tempo....non mi ha mai giocato brutti scherzi,l'ely sta fermo,a parte quando comincia a scaricarsi la batteria,che ha bisogno di essere leggermente ritrimmato.... Preciso che sono un principiante...quindi niente 3d!solo semplice traslato....e qualche virata veloce! 44 euri sono un po' troppi.....io non mi ricordo ma mi sembra di averlo pagato 29 euri piu' s.s. nuovo su e bay. spero di esserti stato d'aiuto! ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ho mantato pure io il gyro della Gws e và molto bene, và montato lateralmente all'elicottero, io l'ho messo alla dx del servo del passo per tararlo giri il setup finchè sia la luce verde che la luce rosso sono accese fisse, il gain và tarato per principianti(riporto quanto scritto sul manuale) và messo a circa 20 gradi verso dx partendo dal centro
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
per te che giungi da un 36(e relativo gyro)puoi dirmi come ti trovi con il gws,che è pur sempre un super economico,cioè voglio dire,è molto meglio di quello walkera(a me scodinzolava un pochino)..e sopratutto dove l hai comprato e quanto l hai pagato(ho visto che su e-bay si va da circa 29 euro+spese dalla cina o australia..) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Gyro GWS Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |