| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
oggi sono riuscito a provare il volo stazionario all'aperto, il vento era quasi del tutto assente anche se a volte se ne alzava un pò e mi toccava correggere le sbandate a volte in modo repentino. Effettivamente a una certa altezza l'ely diventa veramente molto stabile (vento a parte), anche se mi prendeva una paura fottuta appena mi rendevo conto che era salito e lo gestivo bene. Strano?! L'unica cosa è che il prato in fase di atterraggio (un pò brusco) mi ha fatto impuntare l'ely spaccando un pattino e dopo continuando a volare, preso dall'entusiasmo per i miei primi hoovering non mi sono accorto che le batterie si stavano iniziando a scaricare... Alla fine si è intraversato cadendo e spaccando l'asticella di carbonio che regge le palette (quelle piccoline che gli danno il muovimento avanti dietro dx sx... non so mi spiego).Cmq ho già ricomprato i pezzi e adesso vado a montarli. ciao a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao sbronzolo! Hai tutta la mia comprensione, nella gioia(per i primi hovering)e nel dolore(per i primi crash).Anche io, sebbene ho un heli da circa 3 anni(un bel regalo di compleanno),solo da poco sono riuscito a farlo alzare da terra.3 anni fa, quando ho fatto il primo volo, ho pagato tutta l'inesperienza che avevo.Ho fatto danni al mio heli per 400euro Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |