Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 05, 00:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Acquisto All'estero?

Sono un neo-elimodellista. Dopo una discreto trascorsop con gli automodelli mi sono "dato" all'elimodellismo. Ho appena comprato un raptor 50 e mi sto adoperando per acquistare il resto. Attraverso il forum de il "Baronerosso" ho scoperto il negozio (tedesco credo...) "andys hobbyshop" presso il quale vorrei acquistare una futaba ff7. La domanda che pongo è: c'è da fidarsi? Ed inoltre, supponendo di acquistarlo, dove trovo poi le istruzioni in italiano ed, infine, come sono messo in caso di rotture della radio?Grazie in anticipo a tutti coloro, più esperti, che mi risponderanno...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 07:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delcolandrea
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: sacile
Messaggi: 262
se vuoi ho un amico che compera in austria e ci si puo fidare molti qui hanno comperato da lui e si sono trvati bene in caso fammi sapere che ti do il suo num.
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 09:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Sono un neo-elimodellista. Dopo una discreto trascorsop con gli automodelli mi sono "dato" all'elimodellismo. Ho appena comprato un raptor 50 e mi sto adoperando per acquistare il resto. Attraverso il forum de il "Baronerosso" ho scoperto il negozio (tedesco credo...) "andys hobbyshop" presso il quale vorrei acquistare una futaba ff7. La domanda che pongo è: c'è da fidarsi? Ed inoltre, supponendo di acquistarlo, dove trovo poi le istruzioni in italiano ed, infine, come sono messo in caso di rotture della radio?Grazie in anticipo a tutti coloro, più esperti, che mi risponderanno...
Intanto guardati il sito http://www.der-schweighofer.at se ti interessa qualcosa c'è il nostro amico che ti fa avere tutto quello che ti serve, e per i componenti per il Raptor (Gyro,servi..ecc) risparmi parecchio, ad esempio il Rappy 50 con motore e pale costa 399€, spero che tu non lo hai preso più caro.

Ciao
Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 10:09   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Intanto guardati il sito http://www.der-schweighofer.at se ti interessa qualcosa c'è il nostro amico che ti fa avere tutto quello che ti serve, e per i componenti per il Raptor (Gyro,servi..ecc) risparmi parecchio, ad esempio il Rappy 50 con motore e pale costa 399€, spero che tu non lo hai preso più caro.

Ciao
Giovanni
Io l'ho pagato 100 euro in più...però penso che per un neofita è bene avere un negoziante come riferimento (per i ricambi, la scuola volo, etc..). Ora voglio completare il kit, dunque mi servirebbe una radio futaba ff7, quanto mi costerebbe grazie al Vs. amico che va in Austria?Grazie dell'aiuto intanto...
P.s: quando avrò completato il kit e sarò pronto per volare mi serviranno anche contatti di gente esperta che mi può fare scuola a prezzi onesti, ne conoscete? Grazie ancora!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 10:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helix
 
Data registr.: 26-11-2005
Messaggi: 68
Ciao in quale regione sei?
helix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 10:37   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da helix
Ciao in quale regione sei?
Ciao, sono di Roma, zona sud-est...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 12:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delcolandrea
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: sacile
Messaggi: 262
vai sul sito segnalato da flash70 la paghi come indicato nel catalogo piu la spedizione efettuata in italia "parte da Udine"
vedi se trovi elivario mi pare sia iscritto anche qui
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 13:17   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da delcolandrea
vai sul sito segnalato da flash70 la paghi come indicato nel catalogo piu la spedizione efettuata in italia "parte da Udine"
vedi se trovi elivario mi pare sia iscritto anche qui
ciao
Sei stato gentile. Un ultima cosa prima di acquistare: a quanto ammontano le spese di spedizione?Grazie.
p.s: sto partendo per un viaggetto, torno il 1° gennaio, se ce la fai a rispondermi per il primo pomeriggio te ne sarei grato, a presto!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 13:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helix
 
Data registr.: 26-11-2005
Messaggi: 68
Peccato sono di Milano per elivario se ai problemi ti mando email e un mio amico
helix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 13:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Sei stato gentile. Un ultima cosa prima di acquistare: a quanto ammontano le spese di spedizione?Grazie.
p.s: sto partendo per un viaggetto, torno il 1° gennaio, se ce la fai a rispondermi per il primo pomeriggio te ne sarei grato, a presto!

Se controlli su quel sito la FF7 la trovi a 279,90 € la spedizione è quella di poste italiane relativa al paccocelere 3 che se non erro è di 8 €.


Ciao
Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto all'estero Darkflight Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 gennaio 08 15:49
acquisti all'estero pinko12007 Radiocomandi 0 28 agosto 07 20:41
acquisto all'estero cantone11 Aeromodellismo 0 26 ottobre 06 17:19
Non si può comprare all'estero.. brifa Automodellismo 10 23 aprile 06 14:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002