| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
...ma basta..!!!![]() fatti un 500 o perchè no un bel classe 30 o 50 e vai all'aria aperta. In casa se mai il simulatore........PARERE PERSONALE.......altrimenti qui scoppia un finimondo.......ma continuo a pensarla così e così sarà per sempre. Ovviamente informati bene, impara la teoria e fatti seguire...se puoi da un esperto o da un modellista con un po' di esperienza...oltre che seguire il forum. ![]() Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 21 aprile 10 alle ore 22:19 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Se poi l'indoor è un palazzetto dello sport allora taccio... e sono d'accordo sul minimo salariale a 450...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti Enrico | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| E ora anche te, come me e come laser, avrai tanti nemici Questa ci tocca a noi 3 : (e dopo di essa sarà inevitabile per noi il vestitino di legno ![]()
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e sono ancora nella schiera dei zanzarini...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: agrigento
| regalo
ciao a tutti ragazzi... eccomi qui!! allora mi hanno regalato un modello da montare (collezione de agostini) lo schweizer 300c, l'ho montato ma purtroppo mi sono accorto che manca qualcosina..... nello specifico i 2 cuscinetti della pinza porta pala del rotore pincipale (4x10x4) ed il supportino che regge i pivot delle pinze portapala della coda.. secondo la vostra esperienza conviene spendere sti soldi per provare a farlo volare?? sapete per caso dove posso reperire questi ricambi?? grazie in anticipo Andrea Montana |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
scusatemi.... per questo modello che è a passo fisso posso utilizzare una normale radio a 6 canali??? o c'è bisogno di una radio dotata di software specifico per elicotteri?? grazie in anticipo per le vostre risposte... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
.... begli amici che hai... che ti regalano un ....cesso che tenta di volare ..... ![]() lassaperdeeeeeeeee
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ciao cadal, quindi dici di buttarlo direttamente?!?!? io sinceramente vorrei provare a farlo volare.... per schiantarlo al suolo se va per niente!!! scherzi a parte tu dici che sia impossibile farlo volare? ciao Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |