| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: agrigento
|
scusatemi.... per questo modello che è a passo fisso posso utilizzare una normale radio a 6 canali??? o c'è bisogno di una radio dotata di software specifico per elicotteri?? grazie in anticipo per le vostre risposte... |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
.... begli amici che hai... che ti regalano un ....cesso che tenta di volare ..... ![]() lassaperdeeeeeeeee
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
|
ciao cadal, quindi dici di buttarlo direttamente?!?!? io sinceramente vorrei provare a farlo volare.... per schiantarlo al suolo se va per niente!!! scherzi a parte tu dici che sia impossibile farlo volare? ciao Andrea |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
non dico questo, ma sò, per aver letto anche in altri forum, che per metterlo in volo occorre addirittura modificare alcune cose della meccanica e , dopo un settaggio puntiglioso, rimane comunque un modello scarsamente stabile e preciso adatto solo a pollici più che esperti. Pertanto non credo valga la pena spenderci altri soldi visto che dici che mancano alcuni pezzi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sanno che non volaaaaaaaaaa. e se si riesce farlo volare si resta delusi. ad ogni modo benvenuto. con il walchera a che livello di volo sei arrivato?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
perché con 60-70 euro si compra un buon usato... o un NUOVO da casa e da sballo Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE FreeSpirit ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE FreeSpirit Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri ho forzato un pò di più e devo dire che grazie all'assenza di vento sono riuscito a gestirlo tranquillamente... ho fatto un paio di virate a 5 - 6 metri da terra... adrenalina pura!!!! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
vai di 450,se ivece puoi vai oltre. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
infatti, vorrei riuscire ad inserire degli annunci sul mercatino, ho del materiale nuovo che nn uso e vorrei recuperci qualcosa per prendere un protos 500... ma nn riesco ad inserire gli annunci.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |