| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: casa
| consiglio radio per trex 250
ciao ragazzi come da titolo vorrei prendere un trex 250........e avevo pensato di prendere come radio una spek dx6i.......mi consigliate qualcosa di meglio a parità requisiti/prezzo?....grazie per le risposte
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ovvio che la dx7 è meglio vista in futuro ti servisse un settimo canale io cmq mi sono regalato una Walkera 2801 Pro, 209 dollari (anche perché con una sola radio e senza comprare ricevitori ci piloto mezza flotta...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Sono tutti 4 canali (tranne l' 1#A che ha sei canali, essendo un CCPM) per cui va già bene la sua radio di serie (stessa radio per ogni modello), basta cambiare la poszione dei "servo reverse" con la tastiera, una questione di pochi secondi. Però né la radio 4 canali né la radio 6 canali hanno la possibilità di memorizzare i modelli, per cui ho deciso di prendermi la 2801 Pro che ha otto memorie in più ha funzioni di settaggio avanzate che mi permettono di poterla usare con qualunque modello futuro, Walkera già così di serie, altri semplicemente usando il suo ricevitore, del costo di 30 euro. Anche previo consiglio di chi la conosce, e ritenendo avere un bel rapporto qualità/prezzo, l'ho comprata, non prima di qualche indecisione.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2008 Residenza: padova
| dx7
Ciao io ti consiglio una dx 7, ottima come radio e per quanto riguarda qualita' prezzo, il rapporto e' ottimo, la radio ne vale molti di piu', hai molte piu' possibilita' di regolazioni, e di conseguenza il modello volera' meglio , io ne ho due, una che uso e l'altra nuova di zecca, imacchettata, e la vendo se ti interessa il prezzo e' di 230 spedita, completa di tutto ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Consigliatissima.
__________________ Il mio hobby | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |