Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 02:20   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da frosty Visualizza messaggio
scusa come fai ...a pilotare piu' modelli....li hai tutti walkera?
sì, uso normalmente un CB100 e un 1#A, poi ho da parte (in vendita) un 5#10, un Lama400D e un Ufly...

Sono tutti 4 canali (tranne l' 1#A che ha sei canali, essendo un CCPM) per cui va già bene la sua radio di serie (stessa radio per ogni modello), basta cambiare la poszione dei "servo reverse" con la tastiera, una questione di pochi secondi.

Però né la radio 4 canali né la radio 6 canali hanno la possibilità di memorizzare i modelli, per cui ho deciso di prendermi la 2801 Pro che ha otto memorie in più ha funzioni di settaggio avanzate che mi permettono di poterla usare con qualunque modello futuro, Walkera già così di serie, altri semplicemente usando il suo ricevitore, del costo di 30 euro.

Anche previo consiglio di chi la conosce, e ritenendo avere un bel rapporto qualità/prezzo, l'ho comprata, non prima di qualche indecisione.

consiglio radio per trex 250-wk-2801-pro.jpg