![]() |
manuale cb 180d ciao ragazzi sono nuovo del forum. ho acquistato un wk cb 180d con trasmittente wk2402. purtroppo i manuali sono in inglese. qualcuno di voi per caso mi puo' dare indicazioni dove trovare i manuali in italiano oppure dirmi i settaggi corretti per la radio. aiutatemi, ne ho proprio bisogno:wacko: grazie |
Citazione:
ELEV.........REV AILE.........NOR THRO........NOR RUDD........REV questo mi dice uno schema in mio possesso, ma cmq prova gli stick prima di alzarlo in volo poi: non devi settare un bel nulla, i trim devi lasciarli al 50% tranne quello del gas che deve stare a ZERO |
ciao ho provato a fare come dici ma traslasa verso sinistra.... che fare?:uhm: |
Citazione:
-fare fìdeo... -fare photo di swaskplatte...e cuardare se swaskplatte essere platte o storte... |
Citazione:
ovvio che è da fare con i trimm a tutti a 50%...poi aggiusta se necessario pure l'altro... |
Citazione:
Bè, forse dipende da quale sinistra si intende..ma supponendo che si intenda la sinistra guardandolo di coda... Ciao! |
fin'ora ho volato solo con un 3 canali. scusate ma perche' devo svitare il servo se posso correggerlo con i trim della radio? nessuno ha un manuale della radio e dell'eli in italiano via pdf?:wall: |
Citazione:
Se invece lavori sulla lunghezza dei rimandi tale capacità di escursione rimane invariata. Il trim andrebbe utilizzato per prove o per regolazioni fini (e non è detto che tu non abbia bisogno solo di quella) Provaci! Ciao! (spero di essermi spiegato decentemente...) Il manuale in italiano andrebbe chiesto ai "cugini" dello Scorpio 1&21) |
manuale scusate ragazzi ma un manuale in italiano per avere un infarinatura anche dei termini tecnici non esiste? rischio che il mio cb 180 prenda polvere se non riesco a capire bene i comandi. avendo avuto solo un 3 canali da 50 euro mi viene difficile capire quello che dite di tecnico. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002