![]() |
Citazione:
.... con un po di vento pero è un disastro, quindi mettilo in volo quando non c'è vento... Ciauuuu |
stessa situazione.. vengo da coassiale 3 canali e ora ho io 180d.. manuale in inglese, un sacco di cose non chiare per un newbie e descrizioni che presuppongono conoscenze tecniche e terminologia.. ma il training kit come si monta? lo schema allegato é zero chiaro :( |
Presto sara disponible la traduzione sul sito per quanlunque cosa sono a disposizione un saluto! |
Citazione:
per il resto, che ti serve sapere dallo scarnissimo e quasi inutile manuale Walkera? |
Citazione:
ecco come ho risolto col training kit... senza fascette ne nastri, se faccio passare le astine sopra la barra di appoggio dell'eli , il kit rimane stabile e saldo.. si mette e toglie con facilità essendo flessibile http://img716.imageshack.us/img716/3930/fotonux.jpg riguardo altre cose poco chiare sul manuale : come si smonta il canopy? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002