Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 10, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Lama 400 , cb180 o WK-HM-UFLY

ciao, vorrei un modello x esterno semplice da far volare...

volo tranquillamente con i cinesi da 40cm a tre canali in casa, ma ora vorrei qualcosa x l'esterno...

ho visto questo e dalle caratteristiche sembrerebbe ok...
Walkera Dragonfly HM UFLY 4CH FP CNC Metal RC Helicotper RTF 2.4GHz w/ Brushless Motor, LCD TX [WK-HM-UFLY] - EUR119.47 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

voi cosa ne dite? o prenderei un 180?

o ancora un grosso coassiale forse più facile da far volare?
Walkera Dragonfly Lama 400D 4CH Metal RC Helicopter RTF 2.4GHz w/ LCD TX (Red) [WK-HM-LAMA400D-R] - EUR115.49 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 19:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, vorrei un modello x esterno semplice da far volare...

volo tranquillamente con i cinesi da 40cm a tre canali in casa, ma ora vorrei qualcosa x l'esterno...

ho visto questo e dalle caratteristiche sembrerebbe ok...
Walkera Dragonfly HM UFLY 4CH FP CNC Metal RC Helicotper RTF 2.4GHz w/ Brushless Motor, LCD TX [WK-HM-UFLY] - EUR119.47 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

voi cosa ne dite? o prenderei un 180?

o ancora un grosso coassiale forse più facile da far volare?
Walkera Dragonfly Lama 400D 4CH Metal RC Helicopter RTF 2.4GHz w/ LCD TX (Red) [WK-HM-LAMA400D-R] - EUR115.49 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com
allora, io ne ho due su tre, e il cb180 me lo hanno raccontato dettagliatamente per corrispondenza

TOGLI SUBITO L' UFLY, (ALMENO PER ADESSO), ti dò al 90% che lo romperesti

LAMA400D : in casa devi avere MOOOLTO spazio, è 65 cm!!! Fuori, vola bene solo con pochissimo o nullo vento, però è di una stabilità pazzesca...

CB180 : vola già meglio, però non è "facilissimo"...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 20:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
grazie, io ho bisogno proprio di un elicottero semplice da far volare e sopratutto capire come farlo volare...

un Esky chiuso in ripostiglio x due anni giace ora scassato... ho rotto da prima carrello, ridicolo x come è fatto e poi aggancio stabilizzatore, ora aspetti i ricambi in ergal...

l'ho fatto volare xchè con i vari cinesi a 3 canali anche grossi li facevo volare x così dire ma alla fine non c'è divertimento...

ed ora volevo un qualcosa di più moderno e che si rompa un pò meno... sembrerà strano ma anche i cinesi tipo 9009 o s006 dopo vari crash non mi hanno mai riportato danni...

questo è il mio debole V3...



Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 20:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
grazie, io ho bisogno proprio di un elicottero semplice da far volare e sopratutto capire come farlo volare...

un Esky chiuso in ripostiglio x due anni giace ora scassato... ho rotto da prima carrello, ridicolo x come è fatto e poi aggancio stabilizzatore, ora aspetti i ricambi in ergal...

l'ho fatto volare xchè con i vari cinesi a 3 canali anche grossi li facevo volare x così dire ma alla fine non c'è divertimento...

ed ora volevo un qualcosa di più moderno e che si rompa un pò meno... sembrerà strano ma anche i cinesi tipo 9009 o s006 dopo vari crash non mi hanno mai riportato danni...

questo è il mio debole V3...



se non hai preconcetti o tabù, per mia esperienza DIRETTA ti direi questo, con una bella radio moderna:

Lama 400 , cb180 o WK-HM-UFLY-cb100-007-600-x-450-.jpg

Lama 400 , cb180 o WK-HM-UFLY-cb100-srg-005.jpg

Lama 400 , cb180 o WK-HM-UFLY-wk2402-001-600-x-450-.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 07:48   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao il modello di lama che hai mosstrato è molto vecchio co radio ancora a freq, fatti un giro sul mio sito e magari chiamami al cell che ne parliamo!un saluto!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 08:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Ciao il modello di lama che hai mosstrato è molto vecchio co radio ancora a freq, fatti un giro sul mio sito e magari chiamami al cell che ne parliamo!un saluto!
che è? uno scherzo?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera Lama 400 rporfy Elimodellismo Principianti 0 09 marzo 10 08:43
modifiche CB180 kappa400 Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 18:44
Walkera HM UFLY o HM CB180D Fantastyk Elimodellismo Principianti 7 10 febbraio 10 15:43
Walkera Lama 400 e similari apache70 Elimodellismo Principianti 13 06 gennaio 10 15:52
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002