| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Allora precisiamo, questo vale sia per i permalosi sia ai non. Se non capite il senso delle cose è un Vostro problema, se un vostro amico vi dice di andare a prendere un caffè al bar, che dite siete costretti a prendere il caffè? No, perchè molte volte si prendono altre bevande...Insomma è un modo di dire. Bene, detto questo quello che intendevo io con la mezzoretta, era certo che non poteva essere così, ma voleva essere un modo di dire. Per chiudere, ai permalosi e non, sarebbe più giusto rispondere alle varie richieste solo se possono essere utili alla richiesta, che senso ha rispondermi il quel modo alla mezzoretta? Non l'ho mica chiesto a lui? E tu permaloso, perchè intervieni se non sei tirato in ballo? Nei forum c'è troppa gente che interviene solo per far salire in numeretto dei post, molti messaggi che si leggono nei vari forum sono del tutto inutili ed allora perchè non cercare di ridurre al necessario gli inteventi? A Voi 2 mi pare di non avervi chiesto niente ed allora? Badate non me la sono presa ma ho solo voluto precisare, visto che si parlava di età, io non sono priprio di primo pelo, come suol dirsi quando non si è più giovanissimi. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
|
Tutti premi Nobel del modellismo??? Qui sembrano tutti esperti....altro che principianti. ![]() Non preocuparti MOD360. Stasera ci sentiamo su MSN e inizio a darti qualche consiglio sul MiniTitan e chissà mai che vengo a fare un giretto a Roma. C'è anche CBR600 di Latina con il quale ogni tanto facciamo lunghe chiaccherate.....su gli eli....e non solo ![]() Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 01 aprile 10 alle ore 20:14 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
allora voglio venire anchio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | re
non sono cattivo ma voglio solo che tu cambierai tua ottica. io ho fatto settagio di un heli per un principiante. e non va bene. perche? perche mio modello vola esatto come lo voglio. ma non vale per un altro. perche? perche quello non sa come vola quel modello, non sa cosa vuole da lui, non sa proprio come risponde il modello. sono un po delusso. e il consiglio e da arrivare in punto che sai tutto da tuo modello e che lui vola come ti piace. e nessuno non riesce farlo giusto per te. solo una persona.tu!!! elicottero e solo meccanica. i settagi sono una parte da te che vola .....ciao e buona fortuna!!!
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
c'è a chi piace morbido e a chi piace duro, chi con la coda stretta chi lasca...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |