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Vecchio 14 dicembre 05, 09:59   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-05-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 290
per chi cercava il manuale del Radiocomando Walkera

Ciao a tutti,
ho pensato di creare un foglio in word cercando di spiegare tutte le funzione del radiocomando della Wlakera 6 canali, per tutti quei neofili
che non sanno come impostare il radiocomando e spiegando a cosa servono tutti gli switch che sono dietro che se rogolati male
l'eli diventa ingovernabile.
il radiocomando è in mode 2 non so se cambia dal mode 1
spero di fare cosa gradita

Ultima modifica di maperik : 31 maggio 07 alle ore 15:56
maperik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 10:29   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
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Citazione:
Originalmente inviato da maperik
spero di fare cosa gradita
Non so perche' non ti abbia risposto nessuno, in ogni caso grazie per l'ottimo lavoro.

Ho salvato il file sul mio PC
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 11:21   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-10-2005
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Messaggi: 765
ringrazio anche io molto, nonostante a giorni comprero' un radiocomando nuovo.

ps: era piu' semplice fare un normalissimo file di testo txt, invece di usare un software costoso e che funziona nn sempre bene.

Prova OpenOffice 2.0 e poi vedrai la differenza, senza contare che OpenOffice e' open source, quindi grauito, e inoltre se sai programmare lo puoi modificare come ti pare a secondo delle tue esigenze.

Grazie ancora
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 11:34   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-05-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da power83
ringrazio anche io molto, nonostante a giorni comprero' un radiocomando nuovo.

ps: era piu' semplice fare un normalissimo file di testo txt, invece di usare un software costoso e che funziona nn sempre bene.

Prova OpenOffice 2.0 e poi vedrai la differenza, senza contare che OpenOffice e' open source, quindi grauito, e inoltre se sai programmare lo puoi modificare come ti pare a secondo delle tue esigenze.

Grazie ancora
IL file di testo txt non permette di mettere delle immagini che aiutano la
comprensione del neofila.
il file lo fatto al lavoro, quindi non mi costa nulla.
maperik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 15:33   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
GRAZIE! utile e ben fatta!
__________________
Esky Mini Lama 2
Protech Zoom 400 (in costruzione)
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 18:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2005
Messaggi: 6
Bene ottima iniziativa.
Purtroppo non riesco a leggere il file rar.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie
mich0405 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 20:42   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da mich0405
Bene ottima iniziativa.
Purtroppo non riesco a leggere il file rar.
Scarica e installa questo, oltre che per i files Rar serve anche per i Zip.

http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=884
oppure
http://punto-informatico.it/download/r.asp?i=884
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 21:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Grazie Maperik

Complimenti,per il bel lavoro!

Fulvio

p.s.una cosa ancora non ho capito però,lo switch N.5 impostato su heli serve a non far scodare l'ely nelle improvvise accelerazioni?
Mentre su acro è completamente disabilitato?
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 09:05   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-05-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Complimenti,per il bel lavoro!

Fulvio

p.s.una cosa ancora non ho capito però,lo switch N.5 impostato su heli serve a non far scodare l'ely nelle improvvise accelerazioni?
Mentre su acro è completamente disabilitato?
PICCOLO ERRORE DI ORTOGRAFIA SCUSATE

su acro il servo del rotore di coda è abbinato all'accelleratore, significa che
se non fosse abbinato in posizione "heli" mentre accelleriamo l'eli tenderebbe a girare su se stesso se non compensiamo con lo stick
mentre su "heli" più accelleriamo più il servo della coda compensa
un po come il giroscopio.

questa è la correzione

Ultima modifica di maperik : 31 maggio 07 alle ore 15:56
maperik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 13:22   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-12-2005
Messaggi: 6
Grazie Biv2533, ci sono riuscito e congratulazioni all'autore, ottimo lavoro.
mich0405 non è collegato   Rispondi citando
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