Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 10, 14:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da titonma Visualizza messaggio
Ho deciso, il Walki 60b lo riparo e lo tengo lì fermo intanto.per micro elicotteri intendi quelli a passo fisso? Cosa ne dici di questi?

HM-004-A2 - Helicopter Walkera Model 4 (35 Mhz Mode 2) Informazioni Ckado.com

EK-002435GN-241 - Honey Bee 2 - Green (2.4Ghz Mode 1) Esky Informazioni Ckado.com

EK1H-E004YA-401 - Honey Bee FP 4CH Helicopter - Yellow (40 Mhz Mode 1) Esky Informazioni Ckado.com

Per il cavo del radiocomando cercherò sul forum se qualcuno ha postato gli schemi. Come interfaccia per il PC ha il jack tipo quello per le cuffie?

Comunque grazie a tutti intanto.
P.S. Quasi quasi vendo il Walki intanto. Se a qualcuno interessa...

guarda che il walki 60 e' l' elicottero piu' facile in assoluto, non star dietro a tante chiacchere, basta che abbia la testa in plastica, e vola da solo, di 450 ne ho provati e settati tanti, mi manca il mini titan, poi ho provato i vari esky, t-rex, e kds, ed il walki 60 settato a dovere,e ribadisco con la testa in plastica per imparare non ne vede alcuno.

Rimontalo perfettamente, mettigli un giro decente e servi tipo hs55, settalo con una curva morbida dekl passo tipo -2; +5.5, +8, e vedrai.....un buon motore, ottimo anche il suo da 3500 giri volt, e un buon regolatore ( l'unico vero neo degli walkera).
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 21:07   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2007
Ciao. Innanzitutto grazie. Il walki è il 60b, quello con tutto in ergal.Mi converrebbe comperare il rotore in plastica?
Questo pomeriggio dopo averlo rimontato l'ho fatto volare e volava anche bene dai.
Poi deve essersi staccato qualche braccetto del piatto ed è caduto.
Si sono rotte le squadrette dei servi e la guida di plastica posteriore al piatto. Ora rimonterò tutto e proverò a settarlo.
Ma nella mia zoona non ci sono molti elimodellisti e su internet si trova poco o ninte su come settarlo. Poi il sito della walkera non è neanche funzionante. Dopo questo sono andato in un negozio di modellismo ed ho preso un 4 canali Eflite Blade mSR mode 1 purtroppo(ero abituato al mode 2). Quello mode 2 arrivava a metà marzo e siccome il negozio è a 50 km da casa ho preso quello. Sulla confezione c'è scritto mode 1. Sono però dubbioso in quanto pensavo che col mode1 cambiasse soltanto la posizione dei comandi ( gas e rotore di coda a dx e piatto a sx ) mentre ora mi ritrovo gas e alettoni a dx e rotore di coda e cabra/picchia a sx. Mi sembra molto innaturale. Se compero un'altro radiocomando mode2 ( stessa marca e modello ) posso usarlo sull'ely senza cambiare la ricevente? La mia Hitec posso collegarla in qualche modo?
A parte questo, come ely 4 ch cosa mi dite voi?
Grazie
titonma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks