| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
guarda che il walki 60 e' l' elicottero piu' facile in assoluto, non star dietro a tante chiacchere, basta che abbia la testa in plastica, e vola da solo, di 450 ne ho provati e settati tanti, mi manca il mini titan, poi ho provato i vari esky, t-rex, e kds, ed il walki 60 settato a dovere,e ribadisco con la testa in plastica per imparare non ne vede alcuno. Rimontalo perfettamente, mettigli un giro decente e servi tipo hs55, settalo con una curva morbida dekl passo tipo -2; +5.5, +8, e vedrai.....un buon motore, ottimo anche il suo da 3500 giri volt, e un buon regolatore ( l'unico vero neo degli walkera). | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
|
Ciao. Innanzitutto grazie. Il walki è il 60b, quello con tutto in ergal.Mi converrebbe comperare il rotore in plastica? Questo pomeriggio dopo averlo rimontato l'ho fatto volare e volava anche bene dai. Poi deve essersi staccato qualche braccetto del piatto ed è caduto. Si sono rotte le squadrette dei servi e la guida di plastica posteriore al piatto. Ora rimonterò tutto e proverò a settarlo. Ma nella mia zoona non ci sono molti elimodellisti e su internet si trova poco o ninte su come settarlo. Poi il sito della walkera non è neanche funzionante. Dopo questo sono andato in un negozio di modellismo ed ho preso un 4 canali Eflite Blade mSR mode 1 purtroppo(ero abituato al mode 2). Quello mode 2 arrivava a metà marzo e siccome il negozio è a 50 km da casa ho preso quello. Sulla confezione c'è scritto mode 1. Sono però dubbioso in quanto pensavo che col mode1 cambiasse soltanto la posizione dei comandi ( gas e rotore di coda a dx e piatto a sx ) mentre ora mi ritrovo gas e alettoni a dx e rotore di coda e cabra/picchia a sx. Mi sembra molto innaturale. Se compero un'altro radiocomando mode2 ( stessa marca e modello ) posso usarlo sull'ely senza cambiare la ricevente? La mia Hitec posso collegarla in qualche modo? A parte questo, come ely 4 ch cosa mi dite voi? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |