| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: voghera
| Scorpio 2&33 vs Big Lama E-Sky grandi coassiali!
Ciao a tutti,premesso che ho cercato con l'apposita ricerca e non ho travato l'argomento apro questo post. Sono in procinto di acquistare un "grosso" coassiale,pensavo ad un Scorpio 2&33,o in alternativa un Big Lama. Da come ho capito tutti e 2 montano motori tipo 370SH,quindi credo che le caratteristiche di volo siano più o meno uguali. C'è anche un'altro coassiale dela Carson lungo ben 640mm il diametro dei rotori e di 560mm....qulcuno sà darmi consigli? Io opterei per lo Scorpio 2&33,se non altro per la reperibilità dei ricambi....... Aspetto preziosi consigli...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
la walkera sta per fare uscire l'lm3 che è un grosso coassiale con una sessantina di cm di diametro dei rotori, in più ha il rotore di coda ed è un 6 canali, in alternativa c'è il lama 400 sempre con rotore di coda ma 4 canali
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
mah non saprei.. fra l'altro l'lm3 è un 6 canali se non ho capito male ![]() si, è un 6 canali coil passo varibile sul rotore inferiore. il rotore di coda è mosso da una cinghia... mah... fra l'altro costa un botto! Ultima modifica di Castel : 23 febbraio 10 alle ore 22:04 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mah...non credo ke possa volare anche con un solo rotore, quindi non mi spiego la funzione del rotore di coda... devo dire però che mi piace quest'lm3, ha pure il passo variabile!!! mai vista una cosa del genere su un coax(almeno io)...
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)![]() mini titan (lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |