Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 10, 14:57   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Domanda easycopter v4 colibri

Salve sono posessore di un stupendo colibri, mi sono imparato a farlo volare pero' ho riscontrato un problema quando faccio un atterraggio bruscho si rompe il pattino di atterraggio.L'ho gia cambiato una volta ma si e rotto dinuovo allora giro senza pattino.Il pattino influisce sulla stabilita del elicottero o no perche' il mio non riesce a stare in una posizione fissa di altezza devo giocarmi col gas,si potrebbere autocostruirsi un pattino in alluminio che e' piu resistente della plastica o e' troppo pesante.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 18:26   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Mi date una mano che io di elicotteri non sono molto pratico.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 19:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiTer
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Lecco
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Salve sono posessore di un stupendo colibri, mi sono imparato a farlo volare pero' ho riscontrato un problema quando faccio un atterraggio bruscho si rompe il pattino di atterraggio.L'ho gia cambiato una volta ma si e rotto dinuovo allora giro senza pattino.Il pattino influisce sulla stabilita del elicottero o no perche' il mio non riesce a stare in una posizione fissa di altezza devo giocarmi col gas,si potrebbere autocostruirsi un pattino in alluminio che e' piu resistente della plastica o e' troppo pesante.
ciao
se fai un atterraggio brusco e ti si rompre il pattino è normale non è un problema.
entro una certa forza assorbe l'urto deformandosi ma quando si va troppo oltre si spacca per evitare di danneggiare altre parti.
non è più stabile perchè non avendo più il pattino l'elicotterino è più leggero da una parte quindi va in giro.
non so quanto convenga autocostruirselo perchè dopo si romperebbero probabilmente il telaietto.
__________________
Blade CX2
dx7
PiTer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 20:12   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
per il peso non penso perche' il pattino mi sembra molto leggero pero si rompe subbito io non lo metto piu' perche ogni volta che lo rompo sono 12 euro e mi tocca saldare i cavetti ma se me lo costruisco in un materiale piu' resistente tipo polistirolo andrebbe bene
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
easycopter v4 deluxe colibrì lore76 Elimodellismo Principianti 1 27 ottobre 09 23:14
domanda easycopter V2 maxlion Elimodellismo Principianti 2 06 marzo 09 17:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002