![]() |
Domanda easycopter v4 colibri Salve sono posessore di un stupendo colibri, mi sono imparato a farlo volare pero' ho riscontrato un problema quando faccio un atterraggio bruscho si rompe il pattino di atterraggio.L'ho gia cambiato una volta ma si e rotto dinuovo allora giro senza pattino.Il pattino influisce sulla stabilita del elicottero o no perche' il mio non riesce a stare in una posizione fissa di altezza devo giocarmi col gas,si potrebbere autocostruirsi un pattino in alluminio che e' piu resistente della plastica o e' troppo pesante.:wink: |
Mi date una mano che io di elicotteri non sono molto pratico. |
Citazione:
se fai un atterraggio brusco e ti si rompre il pattino è normale non è un problema. entro una certa forza assorbe l'urto deformandosi ma quando si va troppo oltre si spacca per evitare di danneggiare altre parti. non è più stabile perchè non avendo più il pattino l'elicotterino è più leggero da una parte quindi va in giro. non so quanto convenga autocostruirselo perchè dopo si romperebbero probabilmente il telaietto. |
per il peso non penso perche' il pattino mi sembra molto leggero pero si rompe subbito io non lo metto piu' perche ogni volta che lo rompo sono 12 euro e mi tocca saldare i cavetti ma se me lo costruisco in un materiale piu' resistente tipo polistirolo andrebbe bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002