| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2009
| raptor 50 titan
...ciao...niente come al solito... perche ci capisco poco sicuramente,ho avviato il rodaggio al mio titan 50,candela os numero 8 nuova,motore tt 50 originale,niente,lo spillo dell massimo l'ho avvidato del tutto e da zer gli ho dato tre giri,il minimo nn l'ho ancora toccato,accendo lui parte,funziona,ho abbassato di mezzo giro il massimo,il minimo e restato in posizione ancora come da casa,come cavo la pipetta candela si spegne,il massimo sono arrivato a due giri,ho preferito nn abbassare di piu,il minimo rimane ancora in posizione come da casa,e il mio quasi secondo serbatoio,come mi consigliate?...p.s. ha una bella compressione il motore vero?,mi fischia la chiave nel gommino dell'avviatore,se nn premo bene sul tutto fa fatica a partire,sara troppa benzina?...ciao grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| raptor 50 titan
...dimenticavo..la temperatura sulla camicia e tocco anche sulla marmitta in 15 minuti in moto riscalda pokissimo,tiepida quasi...sputa molto olio dalla marmitta..prima ke dimentiki..nn e mai andato in hoovering in questi due serbatoi..a bassi giri...a terra...mai in volo..grazie.. ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| titan 50
ciao a tutti...colpa sti giorni di pioggia finisco il mio terzo serbatoi...ma quando cerco di togilere l'accendicandela...lui si spegne....looping65 domani regolo il minimo cercando di sistemare questo preoblema come mi avevi spiegato..ho fatto la miscela con 20%olio sintetico,10%nitro,e il restante alcol,3 giri allo spillo del massimo per ingrassarlo a dovere ma sara anke questo a farlo spegnere?,la temperatura e sempre bassa,tolto la candela ho notato sul pistone dal lucido grigio dell'alluminio un alone su di un lato di accensione,scoppio,nn so come definirlo..e normale...parte,gira,fuma,e compresso a bestia...ma si spegne...domani provo....ho sempre una marea di dubbi....benedetto modellismo....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |