Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 05, 21:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Dragonfly 10........ ricambi

Per passare il tempo quest'inverno quando a causa del brutto tempo non potro utilizzare il mio Raptor 50 ho acquistato un dragonfly 10, modello ideale per volare nei pochi metri quadri che si hanno a disposizione in casa, il modello e semplicissimo da far volare ed è molto stabile, pero le sedie e i tavoli sono sempre in agguato per cui mi sono messo un po per curiosita a cercare dove poter reperire eventuali ricambi in caso di crash e con mio sommo dispiacere ho notato che quelli per la versione 5 del dragonfly ce li hanno tutti, invece i ricambi per il 10, secondo me superiore come qualità del volo non si trovano da nessuna parte in italia, per cui chiedo se qualcuno può darmi notizie utili a riguardo.

Grazie

Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:43   #2 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Df 10

Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Per passare il tempo quest'inverno quando a causa del brutto tempo non potro utilizzare il mio Raptor 50 ho acquistato un dragonfly 10, modello ideale per volare nei pochi metri quadri che si hanno a disposizione in casa, il modello e semplicissimo da far volare ed è molto stabile, pero le sedie e i tavoli sono sempre in agguato per cui mi sono messo un po per curiosita a cercare dove poter reperire eventuali ricambi in caso di crash e con mio sommo dispiacere ho notato che quelli per la versione 5 del dragonfly ce li hanno tutti, invece i ricambi per il 10, secondo me superiore come qualità del volo non si trovano da nessuna parte in italia, per cui chiedo se qualcuno può darmi notizie utili a riguardo.

Grazie

Giovanni
Hai letto il mio msg privato ?
Cmq un sito buono e mi pare anche economico è questo:

WWW.EHIROBO.COM

Oppure WWW.HOBBYJAPAN2000.COM (però ultimamente mi hanno perso un pacco da € 100 di ricambi azz... ).

Ciao
Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
WWW.HOBBYJAPAN2000.COM (però ultimamente mi hanno perso un pacco da € 100 di ricambi azz... ).

Ciao
Certo con queste credenziali.....<_<

Ma in Italia non ce li ha proprio nessuno???

Ciao
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 05, 16:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Prima era solo paura di romperlo, ma ieri l'ho rotto sul serio mi si è allentata una vite in volo (quella che tiene la coppia di pale superiori) e il piccolino è diventato incontrollabile con il risultato che adesso mi servono le pale<_<, per l'albero l'ho ricostruito facilmente con un tuicino di carbonio.
Quindi come avevo sentito dire ed io ingenuamente non ho fatto........controllatevi tutte le viti e bulloncini degli elicotteri Walkera prima di spiccare il volo.

P.S. la mia richiesta rimane......... se qualcuno sa chi vende ricambi per Dragonfly #10 in Italia si faccia vivo.

Grazie

Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricambi dragonfly 4 bags Elimodellismo Principianti 2 29 gennaio 06 17:49
Ricambi DragonFly 22E ugougi Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 gennaio 06 19:58
DRAGONFLY RICAMBI Dragonflyer Elimodellismo Principianti 11 14 giugno 05 00:15
ricambi dragonfly Rikyfly74 Elimodellismo in Generale 2 04 gennaio 05 11:04
Ricambi Dragonfly mauro_geppo Elimodellismo Motore Elettrico 18 27 dicembre 04 21:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002