| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Torino
| Consigli x il principiante - Copterx, Walkera e Esky
Buon giorno a tutti, sono un nuovissimo utente che ha bisogno del prezioso consiglio del forum. Allora .......... sono (ovviamente) appassionato di elimodellismo e dopo un certo periodo con un Esky lama coassiale e successivamente uno Scorpio 1&21 , con i quali mi sono molto divertito e sopratutto impratichito vorrei passare ad un modello a passo variabile.Mi sono imbattuto in tutta una serie di thread su questo forum ed alla fine ho posato gli occhi su i seguenti modelli:Esky belt cp v2 con radio Futaba 6EX (235 da RC711.com) - molto interessante sopratutto per la radio (2.4 gHz) Walkera 60B + WK2801 (228 da RC711.com) - mi sembra interessante per la componentistica in alluminio (anche se ho letto di tutto e di più sui "Uolchera") Copterx cx 450 SE V2 RTF (208 da Ehirobo.com) - interessante in quanto la replica spiccicata del T Rex (la radio non mi sembra il massimo). Ecco la richiesta agli esperti del forum: quale modello mi suggerite? Tengo a precisare che non ho mai fatto volo 3D ed immagino che per passare dall'hoovering e volato al 3D sarà meglio che mi faccia un giro in qualche campo volo. ![]() Non vorrei farmi troppo male e fisicamente (con prodotti che sono difficili da gestire e settare) e nel portafogli (..... la crisi ha colpito ovunque). Grazie per tutti i suggerimenti che potrete darmi. |
| | |
| Bookmarks |
| |