Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 05, 19:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2005
Messaggi: 2
QUALE' il MIGLIOR GYRO PER IL T REX ?

Ciao..Ho da poco comprato,assemblato e cappottato un T Rex xl HDE (normale per uno che di elicotteri ne aveva visti molti,si.. ma.. in tv.!!).Comunque ho avuto fortuna a trovare dei ragazzi più esperti di me e con poche ricariche di batteria sono riuscito a non cappottare più(fino alla prossima volta).Ma volevo un consiglio sul giroscopio che ho di serie è il TELEBEE che non riesco a settarlo ,cambia in continuazione, a volte tira a destra e cerco di regolarlo, va bene 2 minuti dopo tira a sinistra oppure ricomincia a tirare a destra ,anche con il cambio della batteria perde le vecchie regolazioni..Domanda:lo devo cambiare con uno miglire oppure devo fare qualcosa.Quale giroscopio mi consigliate sempre rapporto qualità prezzo? ciao e grazie a tutti.........

Dimenticavo radio hitec eclipse 7
e servi della mutua ,ma sono in arrivo i futaba
Elisan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 19:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da Elisan
Ciao..Ho da poco comprato,assemblato e cappottato un T Rex xl HDE (normale per uno che di elicotteri ne aveva visti molti,si.. ma.. in tv.!!).Comunque ho avuto fortuna a trovare dei ragazzi più esperti di me e con poche ricariche di batteria sono riuscito a non cappottare più(fino alla prossima volta).Ma volevo un consiglio sul giroscopio che ho di serie è il TELEBEE che non riesco a settarlo ,cambia in continuazione, a volte tira a destra e cerco di regolarlo, va bene 2 minuti dopo tira a sinistra oppure ricomincia a tirare a destra ,anche con il cambio della batteria perde le vecchie regolazioni..Domanda:lo devo cambiare con uno miglire oppure devo fare qualcosa.Quale giroscopio mi consigliate sempre rapporto qualità prezzo? ciao e grazie a tutti.........

Dimenticavo radio hitec eclipse 7
e servi della mutua ,ma sono in arrivo i futaba
se il gyro si comporta così(prima tira a destra poi a sinistra) magari hai la meccanica di coda che non scorre bene,controlla le manine e i leverismi!!
se invece è proprio partito il gyro...allora ti consiglio un futaba gy240 ,
o meglio ancora un gy401 con servo digitale S9650!!
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 20:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2005
Messaggi: 2
Ho provato staccando il servo al rotore di coda ma si muove liberamente senza alcun attrito...ti ringrazio per i consigli

saluti Sandro
Elisan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 20:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di visipa
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Rome, Italy
Messaggi: 123
io mi sono affidato al consiglio del negoziante
ho comprato un gy401
non nascondo una certa difficoltà nel settarlo, ma poi ..........
sono molto soddisfatto del prodotto
lo consiglio!
__________________
Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no.
-------------------------------
I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency
Ayrton Senna
visipa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale è il miglior elicottero elettrico completo ? Giulianottero Elimodellismo Motore Elettrico 26 02 dicembre 07 23:52
Quale servo per Gyro su 30 honey_bee Elimodellismo in Generale 6 18 marzo 07 20:09
Raptor 50 v2 quale gyro? rikka71 Elimodellismo in Generale 13 22 marzo 06 18:51
t-rex.... quale gyro??? doctorwho Elimodellismo Principianti 9 19 settembre 05 18:47
quale gyro elios Elimodellismo in Generale 4 29 gennaio 05 00:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002