| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Dubbio su giroscopio
Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato. Leggendo centinaia e centinaia di risposte mi sono fatto un bel quadro su questo splendido e per me nuovo mondo. Sono Marco da Milano e ho già fatto qualche domandina nella sezione E-Sky Lama V4 in quanto ho un E-Sky KOB (fratello del Lama). Scrivo qui perchè penso che la domanda sia più generale in quanto è relativa al giroscopio. Se per esempio metto l'ely in un prato e non mi accorgo che sotto un pattino c'è un sasso e l'ely resta inclinato diciamo a destra, quando l'accendo e il gyro si setta in quella posizione inclinata, avrò delle conseguenze in volo? Del tipo che l'ely non sarà settato bene e continuerà a traslare a destra? Ancora grazie Saluti volanti Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Saluti volanti Marco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
una prova che te non puoi fare con il tuo coassiale :se muovi un eli con servo di coda, in fase di iniziailzzazione ,il giro poi muove il servo di coda a fondo corsa anche poi a eli fermo; se inizializzi con l'eli ruotato a rotore in basso e carrello in alto,ma non lo muovi per qualche secondo , vedi poi che il giro non da al servo nessun comando a muoversi ...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |