| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
| Help Urgente-info Su Come Ri-settare Frequenza Elicottero 3ch Tipo Mosquito
INFO SU COME RI-SETTARE FREQUENZA ELICOTTERO 3CH TIPO MOSQUITO Ciao vi spiego brevemente la mia storia,ho acquistato un mosquito fabbr. cinese fino al cambio della batteria del radiocomando nessun problema.2 mesi stop quando vado a sostituirla l'elicottero non riceve piu.provo a cambiare batt del radiocamando ma uguale.Apro il mosquito x vedere se si è spaccato qualcosa ma nulla.Tenendo premuto un comando del radioc. prova a settare l'elicottero agendo su una spece di bobina con una vite a cilidro e 2 o 3 volte ha dato segni di vita ma solo per pochi secondi poi non rispondeva +,a forza di svitare la vite si è persa e dopo varie prove ho capito che l'elicottoro funziana solo se si avvicina l'attenna a max 10 cm dunque impossibile da usare vorrei capire come farlo ritornare normale e capire che cavolo gli è successo!!!!da cosa mi ricordo la freq era 29 0 27 mhz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | scusa ma non ho capito una cosa: l'hai tenuto 2 mesi fermo? se è cosi potrebbe essersi danneggiata la lipo e pertanto è per quello che leli non risponde più ai comandi. Le lipo se tenute ferme a lungo, soprattutto se così piccola e presumibilmente di non eccelsa qualità, tendono a scaricarsi lentamente,. Se lhai messo via che era già scarica, nei due mesi potrebbe essere scesa sotto la soglia del non ritorno (3 v) e dunque
andata a donnine allegre!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Il problema e' che ora hai smanettato a caso sulla bobina svitando la vite centrale,e cio' ha starato l'apparato ricevente.Ora la vedo dura senza strumentazione adeguata ritarare il tutto,perche' la posizione della vite che varia l'impedenza e' molto critica. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
|
capito il discorso della batteria ma non credo molto che sia quello anche perche' quando rimane nella scatola dal venditore puo rimanere un anno 2 3 4 5 ...pero il fatto che anche prima di non toccare la vite non andava anzi smanettandoci ha dato segni di funzionare...è reversibile la cosa?se mi metto di impegno posso ritararlo
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Il problema e' che ritararlo senza specifiche attrezzature ed esperienza e' pressoche' impossibile,perche' di solito questa regolazione e' molto sensibile,quindi basta anche solo un piccolo spostamento e' sei sballato (ecco perhe' servono strumenti di misura). Potresti provare da qualcuno che fa riparazioni radio e TV.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Firenze
| Problema radio SWIFT 6020-1
Ho un problema con il radiocomando del modello SH SWIFT 6020-1 3ch con GYRO, in pratica dopo aver fatto volare e ricaricare l'elicotterino alcune volte vado x riaccendere la radio x un'altro volo e non mi prendeva il segnale, cosà sarai mai successo! eppure la radio si accende..avvicino la radio il più possibile e prende il segnale! allora cambio le pile x vedere se fossero la causa ma in pratica la situazione non cambia, come se il segnale fosse debole, se lo avvicino a 10cm và....bahhh!! qualcuno sa aiutarmi?!?!? Grazie anticipatamente. Dario
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |