|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 dicembre 09, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User | Chiarimento versioni T-rex 450
solo per curiosità chi fa chiarezza sulle versioni del 450 align se, xl, s, pro, v2, v3 insomma non ci capisco niente la pro e la v3 sono le stesse?? la v2 è buona?? fatemi un po di chiarezza perchè al mercatino ho visto un'occasione, un v2 con testa in ergal, a poco, ma non so come va, se è l'ultima versione, se è aggiornabile alla v3 o pro?? |
24 dicembre 09, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
In breve: la Xl è la seconda versione, uscita dopo la X (vetuste) La S è la versione con hub metal e swash composito. La SE V1 è uguale ad S ma tutta metal ! (sia testa che coda). la Se V2 è la migliore di quelle sopra in quanto ha anche i cuscinetti reggispinta sullo spindle. (se non sbaglio ha anche qualche miglioria in coda). la V3 Pro (si, v3 e Pro sono la stessa cosa) è una versione nuovissima, in pratica reingegnerizzata, riveduta e corretta. Cosa cambia dal V2 ? il telaio (di brutto eh) la testa più precisa la coda ancora più precisa. Trasmissione a cardano. La Se V2 va bene, molto molto bene. Ma è chiaro che la V3 Pro è un'altra cosa. Sull'aggiornabilità da V2 a V3... direi decisamente no, dovresti cambiare l'80% (se non di più) dell'elicottero. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao! |
25 dicembre 09, 00:44 | #3 (permalink) Top |
User |
gentilissimo per la verità ho visto un'occasione sul mercatino e difficilmente me la farò sfuggire, sicuramente migliore del mio blade, poi visto la bontà del 250, non posso non considerare il 450, avevo detto più in la, ma sinceramente non vorrei spendere un botto per la v3, meglio questo modello già consolidato a poco prezzo, su cui monterò l'elettronica che ho grazie mille coder |
26 dicembre 09, 15:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
26 dicembre 09, 19:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Il gaui 425 è classe 500! occhio.. il blade al contrario di ciò che pensi non è un giocattolo e secondo me a parte il V2 e sicuramente meglio del tress.. (ad esempio ha il comando per l' elevatore in push-pull)... il mt anche a me non piaceva una volta visto in volo e provato vola da dio e sembra un classe 500 come stabilità!
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |