| | #1 (permalink) Top |
| User | Alla cortese attenzione dei Moderatori e non solo ...
mi domandavo in questi giorni, vedendo le numerose richieste di consigli sull'acquisto di elicotteri, perchè non creare una guida definitiva che accompagni l'utente passo passo nelle scelte più importanti e nelle varie fasi di acquisto si tratta di realizzare una schema indicativo, con tanto di modelli consigliati, tipo di budget esperienze passate e volontà del cliente, così da uniformare i consigli che gira e rigira sono sempre gli stessi potrei occuparmene io nel weekend, voi moderatori potreste mettere in rilievo ed eliminare tutte le discussioni ritenute inutili, perchè troverebbero risposta nella guida mi era venuta questa idea, può interessare?? sarebbe un bene per la sezione troppo affolata |
| | |
| Bookmarks |
| |