| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Malnate
|
Ciao a tutti sono ALEX Volo da 2 anni con gli aerei RC, ne ho realizzati diversi in depron e polistirene Ho anche avuto un grosso trainer a scoppio (niente di meglio x imparare!) ![]() Mi sono iscritto oggi perche ho bisogno d un consiglio riguardo la programmazione di un sistema di mix del piatto ciclico a 120° del mio nuovo E-Sky Belt CP. Da un paio di giorni mi sto applicndo con il manuale sia dell HELI che della RADIO (GRAUPNER MX12) Riesco a far funzionare il piatto QUASI alla perfezione ![]() Nel senso che quando metto a punto il ROLLIO e il PASSO il BECCHEGGIO funziona al contrario ![]() Se invece scambio un paio di servi dal can 2 al can 6 della ricevente succede che: Ottengo un esatto funzioamento del BECCHEGGIO e del ROLLIO ma stavolta in PITCH mi risponde al contrario ![]() Ho inoltre provato nel menù preliminare a impostare THROTTLE reverse e il PITCH sembrava rispondere bene solo che tutte le curve del gas iniziavano a funzionare al contrario e anche THROTTLE HOLD nn era correttamente funzionante... Fortuna che ero senza pale x poco nn mi ammazzavo con la FLY BAR ![]() Spero che qualc1 mi sappia aiutare xk ho esaurito tutte le mie idee. Grazie x la lettura ALEX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |